Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 Tracer) - Presentazione


Pietro2

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Pietro e vivo a Casorate Sempione (VA).

Sono motociclista, parlando di moto "vere", non di vespe o cinquantini, dal 1982, quando comprai la mia prima Yamaha, una RD 350 LC, che mi piacerebbe avere ancora oggi.

Dopo tanti anni, la passione è sempre quella.

Da una settimana ho in garage la mia terza Yamaha, una Tracer lava red.

In mezzo ci sono state 2 VFR, e due Kawa, oltre alle moto da cross, un CRF 250 R è lì che dorme vicino alla Tracer.

Ora mi manca solo di fare un po' di km con la nuova arrivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto [emoji14]

Hai dimenticato di dire la seconda yamaha cosa era! Mica una fzs 1000 blu con scarico, kit ivan's, puntale, mono, piastra bauletto "accessoriata", numero 46 sul serbatoio? Forse blu e 99mila km?

Ora vediamo se ci metti più o meno a fare 99mila km con questa rispetto all'altra.

Ps sai che secondo me hai fatto bene, aspetto solo di vederti come ti ci trovi nelle langhe o lungo la val d'Aveto

Modificato da topo
Link al commento
Condividi su altri siti

"Giapponese" convinto, solo moto del Sol Levante nel tuo garage a quanto leggo. :P Benvenuto anche da parte mia, Pietro, lieto di averti tra noi. :)

Jap convinto, con un solo neo,

Husqvarna TE 350 del 92.

[emoji6][emoji6]

Ciao Pietro! Benvenuto! Gran moto la 350! Io ho avuto l'RD 500. Che ricordi!!!

Che bella l'RD 500, che bel rumore il V4 2t.

ce l'hai ancora?

Benvenuto [emoji14]

Hai dimenticato di dire la seconda yamaha cosa era! Mica una fzs 1000 blu con scarico, kit ivan's, puntale, mono, piastra bauletto "accessoriata", numero 46 sul serbatoio? Forse blu e 99mila km?

Ora vediamo se ci metti più o meno a fare 99mila km con questa rispetto all'altra.

Ps sai che secondo me hai fatto bene, aspetto solo di vederti come ti ci trovi nelle langhe o lungo la val d'Aveto

Ciao Andrea, hai doti da veggente? [emoji6][emoji6][emoji6]

C'hai preso in pieno.

Non vedo l'ora anch'io di metterla "sotto".

Intanto sto cercando di migliorare le sospensioni, così alla prima uscita, sarò pronto.

Un bacio a Sara. [emoji6][emoji6]

Modificato da Pietro2
Link al commento
Condividi su altri siti

[Ot mode on] dici che se la cava anche con altre 2t? Quando mi mette le mani sulle mie ti avverto che me lo tieni d'occhio

Nostalgia 2t? Quando me la finisce metto in vendita la rs250... [ot mode off]

Ma hai già assicurato la nuova bimba? Conti di fare il rodaggio entro l'inizio di stagione?

Chiedi a Maurizio quando mi inizierà la mia stagione, che ci facciamo un giretto. Magari sentiamo anche qualcun'altro.

Una cofanata di pasta nelle langhe? Son sicuro che anche gli mt-isti mangiano...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...