Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motor Bike Expo - 22/24 Gennaio 2016 - Verona


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Nicola/Quinza arriverà domenica pomeriggio alle 16.00  :goodjob:

 

Qualcun'altro può dare una mano al presidio del box ??!!

 

http://it.yamaha-motor.eu/news-mondo-yamaha/motorbike-expo-show-2016-210340

 

Sabato 23 gennaio a partire dalle ore 21, presso Special, il nuovissimo spazio allestito dal celebre Mr Martini (via Tombetta 39), è in programma Brotherhood Party per i veri amanti della customizzazione: un imperdibile happening “fuorisalone” organizzato dalla crew di SunRide in collaborazione con MBE. Una serata ad ingresso gratuito e con DJ Set, dedicata ai più autorevoli e carismatici brand due ruote attivi nel mondo “special” e “neo retro”, alla quale non poteva certo mancare Yamaha che porterà la coppia di nuove XSR, nelle due cilindrate 700 e 900 e l’ultima Yard Built XV950 “Speed Iron” by Moto di Ferro.
Vogliamo perdercelo ??!!
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo a Verona intorno alle 10-10.30(a Trenitalia piacendo)

 

non ricordo piu' se l'anno scorso mi sono mosso a piedi oppure ho preso un mezzo pubblico...

 

brutta cosa la vecchiaia :angry:

 

Memoria buona o no, ti va bene se arrivi in stazione Verona P.N.

 

<<PER CHI ARRIVA IN TRENO bus navetta gratuito ogni 30 minuti! Stazione Verona Porta Nuova - Motor Bike Expo>>

 

post-3491-0-37019100-1453302253_thumb.png

Modificato da Dexter
Link al commento
Condividi su altri siti

Eicma a Milano, L'MBE di Verona e i Moto days di Roma non sono "solo" fiere per i biker. Per come la vedo io, sono punti di incontro,piazze reali per chi come noi ha la possibilità di incontrarsi (purtroppo,per distanza, ma anche no..) solo nel mondo virtuale.
Allora mi capita che alle 9.10 appena arrivato al box del motoclub, c'è già chi aspetta per una patch e per un saluto, e chi arriva dopo portando i caffè.
Questo è ciò che davvero "ci piace" (a me). Questi posti dove non siamo davanti a schermi a pigiare tasti,e non siamo neanche in strada ad alzare due dita per far capire che esistiamo quando ci incrociamo Ma siamo veri,con pancetta, pochi(o tanti )capelli.. siamo veri insomma. E siamo così come siamo.
Grazie a chi è passato,a chi ho riabbracciato con piacere,a chi ho conosciuto solo oggi e a chi ha ripromesso di vederci presto al raduno nazionale. Ma grazie anche a chi non c'era e spero di incontrare in giro, perché adoro scoprire che dietro agli smartphone, così come dietro alle visiera dei caschi ci sono sempre uomini e donne, ragazzi e ragazze,ma soprattutto amici.
post-3401-0-09390300-1453632009_thumb.jpgpost-3401-0-44545800-1453632010_thumb.jpgpost-3401-0-68270500-1453632011_thumb.jpg

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio fosse per me verrei a tutti gli incontri che si organizzano proprio per quello che hai detto tu per salutare le splendide persone conosciute a Terni incontrare quelle che non c'erano purtroppo la distanza e le necessità familiari non me lo permettono. Detto questo vi abbraccio tutti virtualmente e ci vedremo sicuramente all'adunata nazionale di quest'anno. Lamps e un SUKA a tutti belli, brutti, calvi e panciuti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...