Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Motor Bike Expo - 22/24 Gennaio 2016 - Verona


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Non so Gianni se eri tu che ho incontrato alla fiera ma devo dire che sei simpaticissimo ci sai fare molto bene con le persone che come me vivono per la gioia di andare in moto per sentirsi liberi! :bow: :bow: :bow::Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause: :Applause:

 

Ahhhhh! un aggiornamento sulla mia moto, vedi >>>qui<<<.

Modificato da etorty
aggiunto link ad altra discussione
Link al commento
Condividi su altri siti

Se quella persona che hai incontrato era alta 193 cm con i capelli bianchi corti corti ero io, nel qual caso grazie per i complimenti, che un po' mi fanno arrossire... :icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:

 

Se invece non ero io di sicuro era un'altra persona del nostro Club, nel qual caso i complimenti vanno a lui :yes: :yes: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'altra pultroppo alta ma castana un po pelato sicuramente giovanni poi un ragazzo con occhiali! tu non ho fatto in tempo a conoscerti ma alla prima occasione che ci incontreremo sarei onorato di conoscerti! ahhh! mi hanno accennato che dal mese prossimo forse cominciate ad esporre il calendario eventi sperando quà vicino tipo a Desenzano!

Modificato da masolamt07
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi al MBE ha avuto luogo la premiazione del Trofeo Italiano Amatori al quale ha partecipato il nostro Quinza (Nicola Quinzanini) che al suo esordio nelle competizioni, dopo 7 gare ha vinto nella sua categoria (1000 base). Ricordo che Nicola è uno degli istruttori della nostra MT Riding Academy.

 

Ecco nella foto Nicola dopo avere ritirato il trofeo, tra Lorenzo (Torquemaster) e Giuseppe (Ad Majora).

 

IMG_0952.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che siete stati tutti simpatici i presenti di Sabato 23, ovvero quelli che ho potuto conoscere....non ho avuto l'accortezza di farmi un selfie con voi, ma ci sarà modo e tempo di fare degli scatti più interessanti in qualità e numero....grazie a AD MAJORA, DEXTER per le chiacchere ed in particolare a TorqueMaster per le dritte su papabili future modifiche da apportare alla mia 07....ragazzi alla prossima!!! (saluti al Gerribs e a MUZZO che era troppo intrigato a saltare il ringhierino tipo "Olio Cuore" :lol: )

 

P.S.: al di là di tutto sono riuscito a farmi un selfie con Graziano Rossi e a farmi due giri di drifting!!!! :roadrage: Giornata positiva!!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli adesivi sono negli scatoloni insieme alle t-shirt per i Soci del Club Ufficiale e la documentazione varia raccolta a Verona durante il MBE. Verranno consegnati con tutto il resto a Enrico la prossima settimana.

 

Sono una prima serie di adesivi per verificare costi e forme. post-3401-0-27672100-1454067131_thumb.jpg

 

Sono donati al MC da anonimi sponsor multimiliardari e sono disponibili per chi li vuole.

Anzi, possiamo spedirli ai Soci più meritevoli in occasione dell'invio della tessera e dei gadgets, magari quelli che hanno rinnovato prima o hanno fatto anche la tessera FMI...

 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...