fabrix67 Inviato 24 Maggio, 2016 alle 20:16 Condividi Inviato 24 Maggio, 2016 alle 20:16 Se, come spero, riuscirò ad esserci, dubito di poter partire al mattino. Più facilemnte mi muoverò nel pomeriggio, nemmeno prestissimo, ma in tempo per la cena di venerdì sera. Rientro previsto per sabato al termine del tour o, al più tardi, domenica mattina, ma dovendo rientrare velocemente non mi potrò permettere di allungare il tragitto. Peccato perchè sia l'andata che il ritorno sono a dir poco intriganti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 24 Maggio, 2016 alle 20:20 Condividi Inviato 24 Maggio, 2016 alle 20:20 (modificato) Lorenzo mi ha anticipato, infatti volevo scrivere che per problemi di lavoro quest'anno non posso partire la mattina presto. Detto ciò confermo la presenza al 100% in "modalità Lore" ovvero pernotto a casa sua... Mi dispiace solo lasciare Gerry nella solitudine della camera XD XD EDIT: Se nn ci sn contrattempi al ritorno faccio volentieri il giro proposto da Omar Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Modificato 24 Maggio, 2016 alle 20:36 da Channel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 25 Maggio, 2016 alle 08:08 Condividi Inviato 25 Maggio, 2016 alle 08:08 Omar.....diavolaccio tentatore a questo punto mi tocca anticipare la "visita di cortesia" da Superbiker per la sistemazione del tappo benzina e,forse,dell'antifurto Andrea,prendi nota.... PRESENTEEEEEEE!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Maggio, 2016 alle 09:18 Condividi Inviato 25 Maggio, 2016 alle 09:18 Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 25 Maggio, 2016 alle 19:32 Condividi Inviato 25 Maggio, 2016 alle 19:32 Buona sera a tutti, io nella speranza di avere già la moto prenoterei una doppia uso singola per la notte del sabato, la probabilità della mia presenza è del 50%, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 26 Maggio, 2016 alle 14:11 Condividi Inviato 26 Maggio, 2016 alle 14:11 Per l'arrivo di venerdì 24 giugno io potrò muovermi verso le 14,00 da Brescia seguendo questo itinerario, già collaudato e ricco di belle curve (Val di Ledro, Bondone e Val di Cembra, per citare alcuni bei passaggi) Se qualcuno è in zona o passa da quei punti, mi faccia un fischio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Maggio, 2016 alle 17:16 Autore Condividi Inviato 26 Maggio, 2016 alle 17:16 Continuiamo di seguito a proporre appuntamenti e/o confermare le presenze, ma per chiarezza suggerirei che a mano a mano che si definiscono i programmi per l'avvicinamento aggiorniamo questo post in modo da avere sott'occhio i vari punti di ritrovo e le persone coinvolte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elsaltaro Inviato 30 Maggio, 2016 alle 12:29 Condividi Inviato 30 Maggio, 2016 alle 12:29 (modificato) Io vi aspetterei alle 11.00 in cima al Passo Rolle per poi proseguire in compagnia e abbandonarvi nel tardo pomeriggio così rincaserei per le 21.00 circa Modificato 30 Maggio, 2016 alle 12:54 da elsaltaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabione Inviato 30 Maggio, 2016 alle 13:19 Condividi Inviato 30 Maggio, 2016 alle 13:19 Ciao a tutti, confermo la mia presenza al giro del sabato+cena in Hotel. Se mi posso aggregare partirei con il "Gruppo del Garda" da Concesio (14h00m). Come pernottamento sono autonomo, quindi non necessito di prenotazione Hotel. Attendo conferma. Grazie Fabione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 3 Giugno, 2016 alle 07:24 Condividi Inviato 3 Giugno, 2016 alle 07:24 Ciao ragazzi io conto di esserci da sabato mattina, però per avere conferma definitiva e vedere se posso anche il venerdì devo aspettare fino al 10/6. Spero di non essere troppo in là per prenotare. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 3 Giugno, 2016 alle 11:20 Condividi Inviato 3 Giugno, 2016 alle 11:20 Ottima notizia Luigi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slipper Inviato 4 Giugno, 2016 alle 18:26 Condividi Inviato 4 Giugno, 2016 alle 18:26 Che rabbia... quest'anno proprio non posso. Un anno il Dolomiti Ride, un anno l'EOD. Non posso farmi tutti quei weekend d'estate, mannaggia la miseriaccia... Quest'anno MT-Days e EOD e mi sono giocato pure il jolly. Però io e la Vanda saremo con voi col pensiero. Belli quegli itinerari... quelle curve, quei passi.... Ieri scavalcavamo il San Gottardo in mezzo ai monti innevati, e pensavo al Dolomiti Ride... Sigh... :'( Beh, ho avuto le mie curve, i miei kilometri. Accontentiamoci!!!! Buon divertimento, ragazzi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 5 Giugno, 2016 alle 10:52 Condividi Inviato 5 Giugno, 2016 alle 10:52 Mi permetto di portare la percentuale di partecipazione al 70%, anche se la scaramanzia mi suggerirebbe di non farlo Devo assolutamente concedermi qualche giorno (o per meglio dire ora) di svago altrimenti ne pagherò le conseguenze, in termini di salute... Resta invariata la necessità di rientrare il sabato sera, quindi pernotterò solo il venerdì. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 5 Giugno, 2016 alle 14:37 Condividi Inviato 5 Giugno, 2016 alle 14:37 Ciao a tutti, confermo la mia presenza al giro del sabato+cena in Hotel. Se mi posso aggregare partirei con il "Gruppo del Garda" da Concesio (14h00m). Attendo conferma. Se le conosci, possiamo trovarci al curvone delle Coste di S. Eusebio alle 14,00 Altrimenti, fammelo sapere che troviamo un altro punto di incontro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 5 Giugno, 2016 alle 15:35 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2016 alle 15:35 Le Coste è il posto ideale, dovrei esserci pure io. O comunque prevedere un puntello anche qui, così chi arriva dal Garda si fa trovare nel parcheggio in cima la passo alle 14.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati