Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2016 - Canazei (TN) 24-26 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

se c'è ancora posto ci verrei,giusto per far qualche curva che non ho fatto all'eod. da venerdì. solo.

 

ps:non mi son messo in lista prima perchè non sapevo se tornavo vivo dall'eod!   e non scherzo!

Modificato da anti
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello sentirvi, sono tornato alla normalità o quasi ( poi vi spiegherò ) .  L'idea di trovarci con Gerribs, Ad Majora e Fusa ( tanta roba :im Not Worthy: ) al curvone delle COSTE alle ore 14.00 mi sembra un ottima idea.

l'itinerario è bellissimo molto ricco anche nel panorama. Poi bagno in piscina e cena...

 

Non vedo l'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi questa mattina mi ha chiamato l'ospedale per il ricovero per il giorno 13 giugno, quindi non so se riuscirò nell'impresa quest'anno...sono veramente dispiaciuto!!  :(  :(  :(

Un anno molto strano questo!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Fausto!

Se riesco dovrei essere in zona garda dal gg prima

appunto! ho già parlato con la tua dolce metà(dolce è un eufemismo) il se riesco non è contemplato!! ti aspetto la sera o il pom del giovedì,rimpatriata,bla bla bla,dove dormire c'è ampio spazio ora e non accetto discussioni!!! poi con calma il venerdì saliamo alle coste dalla parte di gavardo. mezzora da casa mia.  ps:sai che han inventato un coso che si chiama telefono????  ps:magari giovedì sera andiam a mangiare lo spiedo a serle(in auto) così cambi idea sulla piadina,pesce ecc ecc!!!!!

Come sarebbe: "giusto per..." ci sono mille altri buoni motivi per venire  ;)

Bravo Fausto  ;)  :goodjob:

Ti aspettiamo sulle Coste alle 14,00 ?

si,anche se andando dall'altra parte c'è tutta autostrada e dopo l'eod le gomme han bisogno di una regolata laterale ancora piena di pelucchi. piuttosto spero di starvi dietro,la previsione oraria mi sembra tanto ottimistica!

Modificato da anti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...