Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2016 - Canazei (TN) 24-26 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

Se, come spero, riuscirò ad esserci, dubito di poter partire al mattino. Più facilemnte mi muoverò nel pomeriggio, nemmeno prestissimo, ma in tempo per la cena di venerdì sera.

Rientro previsto per sabato al termine del tour o, al più tardi, domenica mattina, ma dovendo rientrare velocemente non mi potrò permettere di allungare il tragitto.

Peccato perchè sia l'andata che il ritorno sono a dir poco intriganti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo mi ha anticipato, infatti volevo scrivere che per problemi di lavoro quest'anno non posso partire la mattina presto. Detto ciò confermo la presenza al 100% in "modalità Lore" ovvero pernotto a casa sua... Mi dispiace solo lasciare Gerry nella solitudine della camera XD XD

EDIT: Se nn ci sn contrattempi al ritorno faccio volentieri il giro proposto da Omar ;)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Modificato da Channel
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'arrivo di venerdì 24 giugno io potrò muovermi verso le 14,00 da Brescia seguendo questo itinerario, già collaudato e ricco di belle curve (Val di Ledro, Bondone e Val di Cembra, per citare alcuni bei passaggi)

post-1695-0-79790100-1464271804_thumb.png

 

Se qualcuno è in zona o passa da quei punti, mi faccia un fischio  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo di seguito a proporre appuntamenti e/o confermare le presenze, ma per chiarezza suggerirei che a mano a mano che si definiscono i programmi per l'avvicinamento aggiorniamo questo post in modo da avere sott'occhio i vari punti di ritrovo e le persone coinvolte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, confermo la mia presenza al giro del sabato+cena in Hotel.

 

Se mi posso aggregare partirei con il "Gruppo del Garda" da Concesio (14h00m).

 

Come pernottamento sono autonomo, quindi non necessito di prenotazione Hotel.

 

Attendo conferma.

Grazie

Fabione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che rabbia... quest'anno proprio non posso. Un anno il Dolomiti Ride, un anno l'EOD. Non posso farmi tutti quei weekend d'estate, mannaggia la miseriaccia... Quest'anno MT-Days e EOD e mi sono giocato pure il jolly. Però io e la Vanda saremo con voi col pensiero. Belli quegli itinerari... quelle curve, quei passi.... 
Ieri scavalcavamo il San Gottardo in mezzo ai monti innevati, e pensavo al Dolomiti Ride... Sigh... :'(

Beh, ho avuto le mie curve, i miei kilometri. Accontentiamoci!!!!

 

Buon divertimento, ragazzi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di portare la percentuale di partecipazione al 70%, anche se la scaramanzia mi suggerirebbe di non farlo :P

Devo assolutamente concedermi qualche giorno (o per meglio dire ora) di svago altrimenti ne pagherò le conseguenze, in termini di salute...

Resta invariata la necessità di rientrare il sabato sera, quindi pernotterò solo il venerdì.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, confermo la mia presenza al giro del sabato+cena in Hotel.

Se mi posso aggregare partirei con il "Gruppo del Garda" da Concesio (14h00m).

 

Attendo conferma.

 

 

Se le conosci, possiamo trovarci al curvone delle Coste di S. Eusebio alle 14,00  ;) post-1695-0-77904100-1465137793_thumb.jpg

 

Altrimenti, fammelo sapere che troviamo un altro punto di incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...