Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Dolomiti Ride 2016 - Canazei (TN) 24-26 Giugno


gerribs

Messaggi raccomandati

RULLO DI TAMBURI........

 

 

MARCO09 E SIXTEENRIDER ALZANO UFFICIALMENTE LA PROBABILITÀ DI PARTECIPAZIONE AL 100% B) (spero ci sia qualcuno che vada al mio passo da lumaca :P

 

Per il boss Ad Majora: venerdì pensavamo di unirci al vostro gruppetto per raggiungere Canazei attorno a Trento, hai un punto d'appoggio/orario? :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Giovanni, terrò io il tuo ritmo; alla peggio ci perdiamo in due ;)

Quindi sarai presente al 100% ?  ;)

 

Finalmente!!!! Ho avuto conferma che mi sposteranno l'appuntamento quindi ci sono da venerdì, preparatevi. ;-)

Grande !!  :goodjob: Facci sapere come preferisci soggiornare in albergo  :rolleyes: e quale itinerario seguirai il venerdì per l'avvicinamento  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi parto per un lavoro a Monaco; se tutto va per il meglio, ci sarò, se invece dovessi rimettere pesantemente mano al progetto (che verrà ripreso a Milano i primi di luglio) sarò costretto un'altra volta a rinunciare.

Però sono ottimista, quindi ad oggi direi al 90% presente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi sarai presente al 100% ? ;)

 

Grande !! :goodjob: Facci sapere come preferisci soggiornare in albergo :rolleyes: e quale itinerario seguirai il venerdì per l'avvicinamento ;)

Per l'itinerario mi aggrego ad Omar&co. per il pernottamento, in doppia e visti i nostri "trascorsi" agli EOD :-) :-) :-) se sei libero.........altrimenti con chi vuoi. ;-)

 

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Modificato da subho3
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...