Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2016 - Dorgali (NU) 29 Settembre/2 Ottobre


gerribs

Messaggi raccomandati

L'attesa per l'MT Sardinia Ride 2016 è stata lunga ma ne è valsa proprio la pena

Appena iniziato a percorrere le strade sarde mi si è stampato un sorriso sotto il casco che mi ha accompagnato fino al ritorno a casa.

Poco traffico ( o quasi nullo ), paesaggi stupendi che cambiano continuamente a mano a mano che ci si muove ( montagne, prati, sughereti, mare, laghi...), curve per tutti i gusti che si susseguono una dietro l'altra armoniosamente, compagnia ottima e affiatata, per non parlare poi del cibo tradizionale sardo, clima e temperatura perfetta.

Grazie a tutti per la bella gita e l'ottima compagnia ( tutti con moto di modelli MT diversi eppure affiatati comunque ), non riesco a togliermi quelle bellissime strade dalla mente e non vedo l'ora di tornare a ripercorrerle.

Sono dispiaciuto per Giovanni e per la sua disavventura che per fortuna si è risolta bene, anche grazie al prezioso aiuto di Alex, ti rifarai la prossima volta.

Intanto metto una parte di video girato con la telecamerina della mitica SS389 ( montato un po di fretta ma spero renda un po l'idea delle strade, anche se dal vivo è tutt'altra cosa  :P  )

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi pure tutti gli spunti che vuoi, ma abbiamo fatto anche delle varianti ;)

 

Tieni presente che io qui ci vivo e se sono libero una girata in compagnia me la faccio più che volentieri. Pertanto quando vuoi organizzare fatti vivo.


Mettendo in ordine le foto ho trovato questa, che rappresenta una porzione monodose di ravioli al formaggio.

 

IMG_1652.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

frane a parte

 

spero non si offenderà nessuno se prenderò brutalmente spunto (traduci con "copiare pari pari") il vostro giro... per la primavera prossima

 

Eh ma qui scatta il pagamento dei diritti d'autore! ;)

Te lo consiglio caldamente come giro! :roadrage:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi pure tutti gli spunti che vuoi, ma abbiamo fatto anche delle varianti ;)

 

Tieni presente che io qui ci vivo e se sono libero una girata in compagnia me la faccio più che volentieri. Pertanto quando vuoi organizzare fatti vivo.

Mettendo in ordine le foto ho trovato questa, che rappresenta una porzione monodose di ravioli al formaggio.

 

attachicon.gifIMG_1652.jpg

 

 

beh... se si viene in terra sarda... ti assumiamo come guida :D 

 

:P :P :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...