Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Ricky


Ricky

Messaggi raccomandati

*** E' in arrivo...non ci posso credere!!! ***

 

Ieri telefonata inaspettata dal concessionario ,Moto arrivata  :040: , una settimana  :frantics: sembrava che ci volessero mesi , una settimana ?!?!

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non la prossima ma tra due perché dopo questo acquisto mi sento stressato e mi prendo una settimana di riposo al mare  :lol: se va tutto come ho programmato ( impossibile) sabato la ritiro immatricolazione assicurazione permettendo, ancora non ci credo, l'ho vista questa mattina ma ancora non ci credo, comunque prima cosa che ho notato sotto la sella ci entra a malapena il libretto di manutenzione. ciao

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nera con cupolino sportivo

 


Comunque tanto fare due chiacchiere e possibile che l'immatricolazione e stata fatta martedi 31 maggio e non riescono a consegnarmela che per martedi 7 o mercoledi 8 di Giugno? vero che il tempo fa schifo vero che non ho fretta ma sentirmi rispondere che non me la possono consegnare subito perche deve essere preparata solo dal capo officina e sono intasati dal lavoro mi sa tanto di presa per il ****, mettere un litro di benzina e controllare che ci sia l'olio non ce bisogno di un capo officina manco fosse una motogp. :eusa_think:  

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sospetto che la vogliano tenere in vetrina potrebbe essere legittimo, anche se non credo che gliene abbiano fatta arrivare solo una, visto che le devono ordinare per tempo in stock e non per il singolo cliente. E' anche vero non basta mettere benzina e via. Avete mai visto come arriva la moto dal Giappone? Non è che si prepara per il cliente in 5 minuti.

 

"Viaggiare speranzosi è meglio che arrivare, e il vero successo sta nella fatica” (cit R.L. Stevenson) quindi l'attesa fa parte del piacere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad ottimi meccanici sono anche commercianti..... :-)

Concordo comunque con Gianni. Le moto arrivano bell'imballate e con diverse parti da assemblare, inoltre se ci sono accessori da montare ci vuole altro tempo.

Vedrai che una settimana vola e poi potrai divertirti e godertela!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

post-3401-0-51409500-1466021593_thumb.jpgpost-3401-0-34757500-1466021613_thumb.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la signora [emoji16]

non pensavo che usciva cosi grossa la foto  :lol: 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
Inserite immagini secondo la corretta procedura
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

non pensavo che usciva cosi grossa la foto  :lol:

 

...era grossa perché non era caricata correttamente...

Le ho ricaricate io un attimo fa.

La prossima volta seleziona il caricamento "come allegato". Se qualcosa non è chiaro, dai un'occhiata alle istruzioni nel Tutorial.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...