Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Presentazione :-)


MaxContribe

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi....Dopo 2 anni di 125 sono passato 1 mese fa all xmax 400... nulla da dire... ma ora mi sono innamorato della naked mt-07.... il problema è che la userei tutti i giorni per tragitto casa lavoro e solo la domenica per giretti extra con gli amici a sua volta con la moto.... non so proprio che fare.... voi che mi dite? Pro. Contro?

 

X-MAX 400 ABS AKRAPOVIC 2016

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

 

Che dire... non saresti l'unico e neanche il primo a fare casa-lavoro con una MT-07.

E' ben più che agile per l'utilizzo cittadino.

Ma quando arriva il fine settimana... allora si che ti lecchi i baffi! ;)

 

...dai, che se fai in fretta torni dal conce e gli dici che si sono sbagliati a fare la consegna e a scrivere il contratto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte.... :-) oggi infatti sono stato dal concessionario, mi svaluta il mio x-max di ben 1000 euro dopo 1 mese di vita.... chiaro.... abituato allo scooter per una questione di spazio sottosella e comodità dovrò rivedere le mie abitudini qualora passassi alla mt... per quanto riguarda i consumi in ambito urbano che mi dite? In inverno è sempre stabile in caso di ghiaccio?

 

X-MAX 400 ABS AKRAPOVIC 2016

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] sempre stabile in caso di ghiaccio?

:startle:  :startle:

ghiaccio?

Beh... se monti pneumatici con i chiodi qualche chance di scivolare di meno ce l'hai...

 

Sinceramente dubito che con il ghiaccio ci possano essere differenze di tenuta fra l'X-Max (o qualunque scooter) e una qualunque moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...