Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Consumi


Ricky

Messaggi raccomandati

Concordo con Prof. Ma soprattutto sposo a piene mani quanto detto da mustang 10. Godiampcela senza far troppo i pignoli...ed i previdi..altrimenti un HONDA sh150 bastava...ed avanzava. Non credo che chi ha comprato tale moto abbia guardato molto ai consumi ed al costo. È stata acquistata d'impeto..senza raziocinio. Team le mie moto..oltre ad una tracer 900 ho avuto anche un HONDA INTEGRA 750 MODELLO 2016..di cui tutti parlano in gran bene a livello di consumi...bene..a mio parere se la sfruttavo...minimamente...oltre il normale giretto cittadino consumava oltre ben i dati MEDI e BASSI ...dichiarati.come il TMAX 530.Z CHE HO AVUTO PER 3 ANNI. A FRONTE DI PRESTAZIONI NETTAMENTE PIÙ PACATE. E' solo pubblicità. non cadete nel tranello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma. .scusate...il tema di questa discussione è "consumi MT-10", non capisco perché si dovrebbe smettere di approfondire questo argomento. Ognuno è libero di partecipare se lo vuole. Il fatto che la MT-10 consuma più della altre moto non significa che sia vietato parlarne. Il che non mi impedisce di godere  della mia adorata MT-10. Anzi, il tema del consumo di carburante mi sembra un argomento  attuale e molto importante in ottica ambientale, tanto più che la nostra MT-10 è pure euro 4.
Io penso che la nostra MT10 non consuma eccessivamente in rapporto alle prestazioni. Resta sorprendente  invece che a 90km/h consuma di più che a 120km/h. :)

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari potrebbe perdere di interesse il consumo in quanto tale, ma mi incuriosisce il perché a 90 beve più che a 120 :P

 

Oh, se non ti va di intervenire nessuno ti obbliga :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poiché in questo forum ne ho lette di tutti i colori consentimi di decidere da solo se intervenire o meno in una discussione..senza battute che io mi astengo dal farti.ognuno ha la suo opinione e dice la sua. Chiaro no?

Chiarerrimo ;) ma non ti posso consentire di sostenere che un 3D è inutile e che non vale la pena continuare a discutere.

 

La libertà di un individuo finisce esattamente dove comincia quella di un altro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito..non ho mai detto che è inutile ma che vista la tipologia di moto..meglio godersela ....poi ognuno..COMPRESO ME STESSO ..è libero di dire ciò che viola...serve solo a animare la discussione. In una sezione diversa stanno parlando di TRE FIGLI ed ognuno sta dicendo la sua...ben venga no. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Però è anche vero che mannaggia ho letto la prova di motociclismo ed è la più assetata. Come la tuono che però è una moto pronto pista e con 15 CV in più. Cioè la monster r fa i 18 di media pur avendo 160 CV ed è un 1200. E le altre sui 14/15.

Non che questo mi farà cambiare idea sulla moto. Però se oltre ad andare da libidine come va avesse consumato un po' meno sarei stato più felice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...