Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Oggi è toccata a me.


pudu364

Messaggi raccomandati

Tanta solidarietà, soprattutto per l'incazzatura della moglie.

Ti vorrei fare una domanda, secondo te, ripensando ad ogni fase dell'incidente, se avessi avuto l'abs e magari delle sospensioni migliori che leggevano meglio l'asfalto, saresti rimasto in piedi illeso o saresti cmq caduto o addirittura ti saresti ritrovato nel portabagli di un'auto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che in questo caso l'ABS non mi sarebbe servito a niente uno perché la moto sono riuscito a tenerla in piedi l'anteriore non ha bloccato sono riuscito a rallentare moltissimo con la moto in piedi ma arrivavo troppo veloce non c'era più spazio per fare niente dovevo solo decidere dove impattare ,il camion a dx no l'auto anche quella è dura sono rimbalzato sul guardrail e ho finito di smaltire la velocità esattamente tra il camion e la macchina

E la Madonna ha pensato al resto.

Avevo messo la fascetta sullo stelo della forcella come riferimento è guarda un po' dove è arrivata.mettiamola così sono vivo ho ancora una moto non ho fatto male a nessuno mi lecchero le mie ferite.

post-4450-0-99265300-1466950755_thumb.jpg

Modificato da pudu364
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta di più, la dimostrazione che tantissime volte la scampiamo x un pelo, altre, x un pelo non ci va male davvero.

Mi vengono sempre i brividi a sentire questi racconti.

Sono contento che tutto sommato sei incolume. [emoji106][emoji106]

 

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo.

Ti sono vicino: immagino lo spavento e l'incazzatura.

 

Come dicono quelli saggi, poteva andare peggio, invece

...comunque torno ora dal pronto soccorso per una stima dei miei danni..niente di rotto solo ghiaccio e aulin. :eusa_doh:

 

Rimettiti presto  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...