Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Oggi è toccata a me.


pudu364

Messaggi raccomandati

posso raccontarlo ed è gia bello ..viadotto che porta a zogno ultima curva in piena piega velocità ...diciamo allegra per non dire altro.

 

 curvone,coda" FERMA" tutte 2 le corsie     ne un'attimo prima ne un'attimo dopo esattamente nel punto peggiore del tipo che se non c'è fino a li di solito vai tranquillo   ..dire che ho avuto un'apparizione mariana è riduttivo,comincio a frenare nel modo più energico possibile calcolando che l'abs sono io doso bene freno ant e post,ma la moto piano piano si riadrrizza e allarga a sx ovviamente a sx 40 cm di sabbiolna che mi avrebbero fatto davvero comodo,ho fatto sponda col guard rail e tonfo a dx sulla spalla non proprio sana per altre vicende però sono riuscito a tenerla fin dove mi è stato possibile e non ho toccato nessuno,botta allucinante alla spalla meno male che avevo il mio giubbotto di pelle se no la spalla era andata,pensare che col caldo volevo quasi non metterlo.

 

danni 

 

leva freno ant 

 

pedivella dx

 

paramotore che ha fatto il suo lavoro

 

manubrio lato dx penso leggermente incrinato

 

qualche limata quà e là.

 

sono tornato a casa da solo sdolorante ma vivo :021:

 

che dire colpa mia sono un pirla si danno per scontate tante cose che non sempre lo sono.

 

mia moglie mi ha già mandato aff.......

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:startle:  :startle:  :startle:

da quel che scrivi, ti sei giocato un bel jolly, oggi...

Meno male che sei lì a scrivere: le tue capacità (sicuramente non da "novellino") e le protezioni hanno fatto il loro lavoro. :bow:

Meglio rovinare un po' la pelle del giubbotto, piuttosto che la tua.

I danni alla moto non sono pesanti, e anche questa è una buona notizia.

Un abbraccio e un lampeggio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma la cosa interessante della vicenda è lo stato mentale in cui ti trovi catapultato della serie che non riesci più a gestire in modo sequenziale la valanga di informazioni alle quali il tuo cervello è bombardato.. cerco di razionalizzare ora per alleggerire il fardello scusate ma è un bisogno terapeutico per cercare di capire cosa è successo

ok sono in terra e sono vivo

 

sono riuscito a tenerla e non ho toccato nessuno

 

in questo momento non avrei proprio voglia di mettermi a fare una constatazione amichevole

 

non ci posso credere è successo a mè

 

la mia 07 è li in terra che mi guarda

 

ogni piccolo graffio di solito mi girano i c.........i

 

non voglio neanche pensarci

 

la spalla mi fà male non riesco di sicuro a tirarla sù da solo

 

qualcuno mi dà una mano ma non riesco a identificare neanche la sua faccia

 

il primo pensiero è quello di togliermi immediatamente da lì perchè quando sei in terra sei portato a credere che il mondo si fermi per tè

 

invece ne può arrivare un'altro tipo te che finisce il lavoro

 

dico al tipo con una 07 che mi seguiva se può raccogliere i pezzi per mè e andiamo più avanti in un area di sosta

 

la spalla continua a farmi male penso è rotta

 

adesso al lavoro come faccio,va bè chi se ne frega ci penseremo dopo

 

il tipo vuol chiamare l'ambulanza ma per cosa tanto al limite mi portano a fare una lastra

 

la moto non la voglio lasciare sulla strada

 

mi gira un pò la testa ho anche dato una zuccata in terra

 

non ci posso credere la mia 07 non è più perfetta

 

ma vai a c......e pirla

 

va bè vediamo di rientrare piano piano calcolando che non ho più il freno ant

 

e il piede dx devo appoggiarlo da qualche parte non c'è la pedalina

 

mi devo far mettere il casco perchè non riesco ad utilizzare il braccio

 

stavo filmando con la go pro? forse no bo

 

il braccio mi fà male anche solo per aprire il gas

 

cerco di evitare le buche ..una parola

 

va bè sono a casa mi tiro giù un aulin mi metto suòl letto mi gira la testa ma di più i c.........ni

 

sdraiato la spalla non la sento più speriamo bene

 

devo subito dirlo a qualcuno ma chi....willy ok lui mi può capire e midice che sono un pirla e ha ragione

 

va bè la cosa più utile è dire un'ave maria

 

e tutto questo in poco più di 20 minuti interminabili

 

per come l'ho vista potevo essere decisamente morto.

 

non vedo l'ora di ripristinare il tutto e tornare in moto.

 

scusate lo sfogo ma mi è servito.

 

Ps mia moglie dice che quella moto li mentre dormo me la incendia. "Sfogo femminile".

Modificato da pudu364
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brutto, Max, brutto davvero! :( La Madonna l'ho vista anch'io oggi quando un pirla è uscito da un incrocio senza guardare. Quattro metri di traverso col posteriore, uno slalom e un dito medio ben piazzato in direzione del parabrezza. Non è stato molto signorile, ma in 3 secondi totali di accaduto non ho potuto pensarci troppo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Max eddai siamo in giroin moto, sappiamo come funziona, ci si incazza, poi ci si incazza peggio ma quando si torna a casa interi vá bene! La moto in una settimana la sistemi, girano le palle ma si sistema. Sei intero è andata bene. La moglie bestemmia ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pudu364 ..... se 64 sta per 1964 ...... allora ..... (quando maturi?!)

comunque è andata benissimo e via

tua moglie ti ha scelto perché hai quella zucca ed ora anche se un po' ammaccata credo si sia affezionata e non la lascerà andare

 

nella tua zucca però c'è anche il "moto" perpetuo ed allora bene così vorrà dire che in seguito farai più attenzione

 

ne approfitto per farti vedere proprio come ha affrontato questa moglie il fatto (bello e triste nello stesso tempo) a lei occorso

e come dire "nel bene e nel male la nostra storia è scritta" e potremmo campare 1000 anni come Matusalemme o potremmo andar via con un soffio di tempismo.

https://www.gofundme.com/29eg284k

 

 

Solo AUGURI AUGURI ed AUGURI

pronta guarigione

reincolla tutto e PIU' PRUDENZA !!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazia il cielo di esserti fatto male relativamente poco tu e di non aver arrecato danni a qualcun'altro...

Ora avrai capito che in un sabato pomeriggio torrido di giugno, alla fine della sopraelevata prima di Zogno si trovano quasi certamente auto in coda...

Già mi stavo immaginando una mt nel bagagliaio di un auto cabrio che si poteva trovare li per caso

Link al commento
Condividi su altri siti

.....taci che io l'ho ritirata giovedi....e un millino tra forcella,manubrio,leva cambio,leva frizione,freccia,paramotore e grattate sistemate e verniciate qua e la....ma l 'incazzatura della moglie l'ho passata pure io....brutta faccenda....poi girano i c....quando vedi la moto li....stesa....Fa piacere sapere comunque che tu stia bene....

Prudenza....prudenza....prudenza....e tanto **** anche....oggi via al semaforo verde....la 500 che mi precedeva di due auto....partita a razzo al verde....portata 20 metri in la da un pullmann che,dalla nostra destra,passava con il rosso....

.....credo che tornero' in Chiesa....

Abbraccio.

 

 

....ops....c...nn si puo dire....allora diciamo...c...oprisedile....

Modificato da Mt07
Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio vogliamo parlare di chiesa sabato scorso in un giretto veloce mi sono ritrovato alla madonna della cornabusa in val imagna non sò come sono capitato lì non c'ero mai stato comunque mi sono fermato e sono andato a vedere la grotta bellissima non ho potuto resistere ho detto qualche preghiera.

 

esattamente il sabato successivo alla stessa identica ora 11,30 succedeva questo,e sò per certo che la madonna era sul mio sellino posteriore sono finito in terra senza toccare il camion fermo a destra e l'auto ferma a sinistra. un segno? io dico si........ avevo ancora la foto sul telefono.

post-4450-0-71799700-1466890258_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...