Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) emafusco94


emafusco94

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Ho appena applicato la fascia gialla fluo sul bordo dei cerchi, il risultato col contrasto di colore mi piace un sacco. Secondo voi fare del medesimo colore anche il telaio, alla fine del lavoro potrebbe risultare una cosa carina?

 

post-3242-0-94582700-1467024677_thumb.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti andare a fare anche altri dettagli dello stesso colore, ad esempio qualche grafica su serbatoio, codone e anche cupolino. Facendo solo il telaio non mi convince molto  perchè ci sarebbe uno stacco notevole con la moto stessa sono in quel punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

@emafusco94 ho provveduto a spostare il tuo messaggio nella discussione sulla tua moto, che già esisteva. Attenzione ad aprire nuovi thread senza controllare che ce ne siano doppioni.

 

Ho caricato inoltre l'immagine con la corretta procedura, consulta per favore la Sezione "Come si usa il Forum" per sapere come si esegue.

 

Per quanto riguarda la tua moto, potrebbe anche starci come idea, ma come ha detto Gunter si dovrebbero aggiungere più dettagli dello stesso colore, altrimenti "stacca" e basta. Idea comunque buona, faresti una tua versione della colorazione Night Fluo, in sostanza. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...