Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-10 come prima moto...?


Carletto

Messaggi raccomandati

A quelle velocità io a volte non mi sento affatto sicuro con il maxi scooter quindi con la moto penso sia normale essere a proprio agio che ovviamente ha la ciclistica migliore.. volevo capire se sei davvero in difficoltà con tutta quella potenza se ti sei pentito magari di aver acquistato per sfruttare quella moto al 30% per poca esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che hai più dubbi ora che all'inizio del post... :-)

Secondo me ti stai focalizzando troppo sulla potenza... facendo cosi aumenti solamente l'insicurezza in te stesso.

Guidare la moto (qualsiasi moto sia) deve essere un piacere ed un divertimento prima di tutto (sempre in sicurezza) e non deve mai subentrare l'insicurezza o il dubbio, perchè nella guida sono molto pericolosi (più dei cavalli o della coppia).

Da come ho capito ti manca più di un anno per poterla guidare, quindi fatti un'esperienza anche con una moto usata che rispecchi A2, così ti togli dubbi e insicurezze, nel frattempo provi a capire quale sia veramente il tuo stile. Hai sempre tempo a comprarti l'MT10.

Prenditi una moto e divertiti! Non perdere altro tempo prezioso.

Modificato da Bumblebee
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono del tutto d'accordo.

Prenditi una moto e divertiti: c'è ancora abbastanza tempo per divertirti ed imparare molto sulla guida della moto.

Una 07 depo non ti deluderà. Ci sono molti colleghi qui sul forum che la hanno presa depo e ti possono confermare che ce n'è abbastanza per fare qualunque cosa. Un anno con una moto "giusta" per la tua patente può essere importantissimo e molto molto utile.

Vai! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo.. ho deciso che non acquisterò una moto del genere ora, troppo impegnativa! Mi basero su qualche 700 800 da depotenziare e successivamente portarla alla potenza originale! Come hai detto ho molto tempo per guidare un 1000 cc! E soprattutto prima voglio imparare a guidare bene quindi fare esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

onestente non capisco cosa ci sia di impegnativo nella MT10 . Forse il prezzo? Per il resto secondo me la MT10 è la moto meno impegnativa e più divertente da guidare che abbia mai avuto. In mappa STD è dolcissima e molto elastica. Con la mappa sport invece si trasforma in una supersportiva. Come avere due moto in una

Link al commento
Condividi su altri siti

onestente non capisco cosa ci sia di impegnativo nella MT10 . Forse il prezzo? Per il resto secondo me la MT10 è la moto meno impegnativa e più divertente da guidare che abbia mai avuto. In mappa STD è dolcissima e molto elastica. Con la mappa sport invece si trasforma in una supersportiva. Come avere due moto in una

 

Il che presuppone che tu hai avuto altre moto, prima della MT-10. ;)

Sicuramente la MT-10 è divertente e non sarà neanche troppo impegnativa, se guidata con la testa sempre ben collegata al polso destro.

 

Ma se non ricordo male, il nostro @Carletto ha la patente A2, per ora. E per la A senza limiti deve ancora far passare un anno.

Non penso che sarebbe così sbagliato divertirsi per un anno con una moto meno "performante" ma comunque divertente e con cui far pratica e prepararsi al momento di passare alla 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione modelero, e che le naked sono quelle che preferisco mi piacciono un sacco e sicuramente è per forza mi troverò bene! Quindi sono sicuro che aquistero una naked.. e già qualcosa ;) la vorrei tenere per poi non rimetterci, e perché vorrei iniziare già con una buona moto anche se non ha 160 cv!! O inizio subito con 160 cv ma prima vorrei essere sicuro di quello che faccio è vorrei provarla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...