Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Akrapovic Slip-on


Messaggi raccomandati

Anchio voto per il si,tienila ago ,e ritornando sull' OT spero di strappare un buon prezzo a sc,magari andando di persona come ho fatto la volta scorsa.

Ho sentito l S1 su una mt 10 e il sound mi piace,adesso ce da vedere di quanto scende dai 630 richiesti (fuori orbita e fuori di testa ).

Link al commento
Condividi su altri siti

si Willy mi hanno dato due fogli con un nutrico elenco di approvazioni certificate:

 

 

E26*134/2014*134/2014G*08059*00

E26 92R-01-8059

E26 92R-01-08059G

 

DImensioni in mm :

Hexagonal 93.3 x 126.3

Lengh without end caps 280

Outlet pipe hexagonal 48x67

 

tipo di veicolo MT-10 (MTN1000) RN45 el3*168/203*0008*

 

Con la raccomandazione del conce  di portarle sempre dietro..

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda sorge spontanea (vorrei un parere anzi):

Mettendo anche il tubo decat insieme allo slip Akra, vendendo fermati per un normale controllo e mostrando tutti quei fogli con le omologazioni quanto è alta la probabilità che non si accorgano che non si è in regola?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dipende tutto da quanto è smaliziato il tutore delle FFOO. Sicuramente col bypass il suono sarà molto più profondo e presente: da lì potrebbero nascere parecchi sospetti, ma bisognerebbe sentire quanto rumore faccia a dBkiller inserito. Più improbabile il fatto che notino la mancanza del gruppo catalizzatore originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay sto vedendo tanti scarichi di vari marchi con dbkiller, mi pare che l akra (questo akra in particolare) sia l unico che non lo monta! Anche perche l altro akrapovic uscito per la MT10, quello brutto a forma di banana ha il dbkiller!

Quindi? Come è questa storia? Alcuni non lo hanno e altri si?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello brutto, è catalizzato? mi sembra d'aver capito che è un problema di quelli omologati euro4...


Ho trovato questa info...

 

.€ 2.206,13 (iva inclusa)

 
 
Scarico completo collettori in inox silenziatore in titanio non omologato. Per ottenere prestazioni perfette si consiglia di usare la mappatura sviluppata dal nostro partner Dynojet, visita sulla pagina www.powercommander.com/powercommander

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...