Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Ticchettio dal motore (rumore della distribuzione)


Agostone

Messaggi raccomandati

Agostone , sto a 8500 - km piu' km meno , mi dispiace veramente per tutti i problemi che hai avuto ,  io per adesso sono contentissimo dell'acquisto - ho perso una di quelle viti rapide che tengono le plastiche sottosella ( schifide ! diciamolo pure ) ma altri problemi non ne ho avuti e quindi non ho motivo di mettere in dubbio la parola del conc. poi e' questione di carattere , se mi servono camomilla al posto del caffe' lo faccio presente e poi vado in altro bar  .    

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che siamo in Italia non significa continuare ad essere presi per fessi.  

 

Il valore di un marchio si misura dalla qualità dei  prodotti ma specialmente dalla professionalità del  servizio di assistenza.   

 

Ma più di tanto il conce non può imbrogliare, perché ricordiamoci che se fa danni i cocci sono suoi....
 

I cocci purtroppo sono anche del proprietario della moto che dovrà tribolare per vedere riconosciuti i propri diritti.

Modificato da Agostone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

noi ci stiamo tribolazioni rimurginando e cercando di trovare inutili soluzioni mentre che dovrebbe seriamente attivarsi essendo un colosso mondiale sta finendo lato...come al bar quando si parla inutilmente della possibile formazione della propria squadra di calcio. e sapeste come se la ridono e di certo monitorano questo forum per verificare quando questa discussione scemera'. PER QUANTO SOPRA MI COMPLIMENTO...NON COMPRERÒ PIÙ PRODOTTI YAMAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...