Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Ticchettio dal motore (rumore della distribuzione)


Agostone

Messaggi raccomandati

scusa Mt160, concordo su tutto ma non sulla somma pro-forma. A che titolo 50 euro ?

 

C'è una garanzia legale che dovrebbe tutelarci., più altri 3 anni.In totale 5 anni di garanzia! Io ho gia speso quasi 15.000 euro per una moto che mi sta dando solo grattacapi. Perchè dovrei dare altri 50 euro a Yamaha?

 

Anzi secondo me Yamaha dovrebbe pure ringraziarci per aver fatto da tester su un veicolo appena uscito ed aver messo in evidenza delle difettosità che se corrette, possono solo aiutare a vendere di più.

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di chiedere:

 

1. Qui dentro quanti sono che lamentano il ticchettio ECCESSIVO?

2. Di questi quanti hanno avuto il tagliando con l'olio semisintetico?

 

Se mi date questi dati sarebbe un passo avanti, grazie.

 

L'avevo già chiesto in un altro messaggio, ma non ho avuto risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, facendo riferimento alla fattura e' RS4GP 10-40w, ma non mi fido lo stesso perché non si può assistere all'esecuzione del tagliando, inoltre in accettazione, uno mi si presenta con 4 lattine da un litro poi, successivamente, un altro mi dice che hanno messo quello del bidone grande..........zingarelli e non parlo del dizionario

Link al commento
Condividi su altri siti

 sulla mia nessun tichettio anomalo , in merito all'olio ... tutto subito mi dice semisint. 10w40 ( 140 euro il tagliando se non ricordo male ) , quando chiedo spiegazioni settimane dopo  " ah no ! dall'officina mi hanno detto che ti hanno messo 100% sint.  "  , a questo punto si tratta di un discorso di fiducia :unsure:  - certo e' che di lattine immacolate di olio sintetico in bella vista negli scaffali ( sempre le stesse )  in piu' di 20 anni che vendo olio ne ho viste tante  e poi .. va a sapere .. c'e' sempre un fusto in officina di oliaccio da 3 - 4 euro al litro   :(  :(     

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero quello che dite, fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

Ma più di tanto il conce non può imbrogliare, perché ricordiamoci che se fa danni i cocci sono suoi.... Si tirerebbe la zappa sui piedi.

Certo poi magari si inventa chissà che storie per pararsi, però.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...