Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Ticchettio dal motore (rumore della distribuzione)


Agostone

Messaggi raccomandati

idem... infatti è per questo motivo che stavo valutando di sostituire il motore  con il Lombardini. La coppia c'è, il sound pure

 

Suggerirò al centro di ricerca e sviluppo di mettersi in contatto con la Lombardini.

Modificato da Agostone
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per mettervi la pulce nell'orecchio ... Le BMW 1150 (boxer) avevano qualcuna di più qualcuna di meno un ticchettio simile .. sono impazziti tutti .. fino a che hanno scoperto che erano gli alberi delle farfalle che prendevano gioco nei corpi farfallati e ticchettavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Riesumo questo vecchio topic perchè anche la mia, presa con 1800 km e tagliandatami dal conce (quindi senza avere la più pallida idea di che olio abbiano usato) suona esattamente come quella di Agostone. Temevo fosse un difetto ma, a quanto pare, rientra nella norma. Per sicurezza farò comunque un cambio olio (fidarsi è bene.... Ma non farlo è mooooolto meglio) ed aggiungerò il Metabond (di cui, per fortuna, sono rivenditore). Vi farò sapere se ci saranno differenze o meno.

 

Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk

Modificato da Sbrago
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Metabond = mezzo Bond

1 Bond = 007

Metà Bond = 0035

Ok, ci vado da solo aff... [emoji12][emoji12]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:startle:  :startle:  :lolu:  :lolu:  :lolu:  :lolu:

 

a parte gli scherzi, non conosci questo antiattrito?

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi qui  :Connie_click-me:

 

e se hai pazienza leggi anche qui   :Connie_click-me: è una vecchia discussione ;)


...Metabond (di cui, per fortuna, sono rivenditore)...

 

bene :D e che sconto applichi al Forum :P

 

io ho fatto un Ceramic Power 30.000km fa, potrei fare un METABOND MEGALENE PLUS ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte fregnacce, tutte spiegazioni evasive, tutte illusioni...

 

Il ticchettio è la bomba ad orologeria installato da mamma Yamaha che scandisce l'arrivo della prossima moto per la quale sbaveremo, conseguente litigata con consorte di turno, botte da orbi con la scimmia sulla testa e finale scontatissimo con assegno al concessionario.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...