Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Kit Quick Shift originale Yamaha (sistema di cambio rapido)


MT160

Messaggi raccomandati

Credo che il QS sia previsto come accessorio anche per la Tracer. I tempi di installazione non credo siano molto lunghi, visto che si parla di un officina Yamaha con strumentazione (e conoscenze) specifiche. Comunque ti conviene chiedere nel forum dedicato alla tua moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

mie impressioni su QS montata di serie sulla MT 10 ritirata ieri : ero curioso perchè non lo avevo mai usato in 35 anni di moto .. (ovviamente non conosciuto fino a poco tempo fa) .. devo dire per i primi 50-100 km  devi importi di non usare la frizione come di solito ,ma poi una volta fatta la mano è una gran comodita , primo non devi mollare l'acceleratore , secondo la cambiata è piu veloce nente da dire, figo veramente ... è stato lo stesso cammino che ho fatto 4-5 anni fa con cambio automatico dell'auto , dove devi pargheggiare il piede per non schiaciare per sbaglio il freno , visto che il pedale frizione non c'è , poi fatta l'abitudine così come per la macchina la trovi anche per la moto . consiglio vivamente- :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Rispolvero la discussione sul QS e chiedo : lasciandolo attivato sempre (spia QS accesa) ed usando la moto alternando l'uso con la modalità classica della frizione tirata succede qualcosa ?

Meglio disattivarlo se si decidesse di non usarlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente nulla, io personalmente col Translogic (di default sempre attivo) montato sulla mia 01 avverto come un piccolo stacco dell'alimentazione durante la cambiata manuale, non so che feeling possa rimandare quello della 10 ma credo sia una cosa assolutamente trascurabile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

sei sicuro che può funzionare anche in scalata?

L'unica moto che ha anche la scalata di serie "assistita", mi pare sia l'S1000RR.

LR1 ce l'ha?

 

 

Sent from mai aifon iusing Tapatalc

anche la street triple RS

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io vorrei comprare il blipper per la mia mt10 ma vorrei sapere se qualcuno lo ha gia provato e cm si è trovato! http://www.newtechracing.com/pagine/translogic/translogic-cambi-elettronici-centralina-blip-assist-per-auto-blipper.html

 

 

Se sei incerto... Tieni aperto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti ragazzi, riapro questa discussione perché alla fine non ho capito una cosa: se volessi la funzione blipper su una sp che già porta il quickshift di Yamaha  cosa dovrei fare? Mi basta mappare la centralina oppure devo necessariamente montare una roba tipo IRC translogic ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...