Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Kit Quick Shift originale Yamaha (sistema di cambio rapido)


MT160

Messaggi raccomandati

Ma generalmente un upgrade lo si fa quando c'è un problema o qualcosa da migliorare. A leggere i commenti non mi sembra di aver letto di qualche problema. Potrebbe essere che lo aggiornino per poterlo usare anche in scalata? Però a quel punto bisognerà agire sulla centralina. O sbaglio?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un post in QUESTA discussione in cui Naki scriveva: "A configurazione avvenuta,si ha l'abilitazione della nuova spia sul display con la scritta QS..."

Post "            #66            ".

 

Consiglio di leggere... innanzitutto. ;)


Inoltre:

Abilitare QS è una pirlata.

 

Dopo averlo collegato lo switch, a moto spenta,  metti una marcia  a salire  mantienento la pedalina del cambio in quella posizione . Accendi il quadro e attendi 10 secondi. Rilascia la pedalina e vedrai comparire la spia QS sul cruscotto. Medesimo procedimento per disabilitare.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un post in QUESTA discussione in cui Naki scriveva: "A configurazione avvenuta,si ha l'abilitazione della nuova spia sul display con la scritta QS..."

Post "            #66            ".

 

Consiglio di leggere... innanzitutto. ;)

Inoltre:

;)

Ti ringrazio, avevo letto ma mi era sfuggito quanto da te citato, proverò a farlo prima di riportarla dal concessionario e poi dirò al Capo Officina di iscriversi a questo forum!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se non ci si può neanche fidare dei meccanici dei concessionari è un problema!!

Io l'ho ordinato lunedì e appena arriva lo monterò da me. Tanto ho tutto l'inverno per farlo funzionare [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...