Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Trip F


pporcellino

Messaggi raccomandati

Ma voi come vi trovare con questa funzione...

personalmente la trovo totalmente inutile... direi pure una cag..a pazzesca.... xche' il consumo e' legato a Federica (la mano amica) piuttosto che ai km percorsi !! Quindi la riserva puo' durare 25 o 40Km..

Ma il vecchio e classico contatore con conto alla rovesce dei Km restanti (in base al consumo "istantaneo") !! che fine ha fatto????

 

Paolo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il Trip F risulta comodo.

 

Quando si avvia, Federica, passa il modalità Recocery ;)

 

Il contakm alla rovescia, credo che abbiamo troppo poca autonomia. Nelle auto smette di indicare dai 50 ai 70 km, poi --- :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh può essere comodo sapere esattamente i km percorsi da quando si è in riserva. Tanto basta fare due calcoli e se si va piano si sa che con i 4 litri che ci puoi fare massimo tot. Sarebbe stato più interessante un autonomia residua però meglio che niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è qualcosa che non torna nel momento in cui si dovrebbe accendere la riserva. Secondo me non corrisponde al vero momento in cui mancano 4 litri. Io l'unica prova che ho fatto è vedere da trip fuel i km fatti , andare a fare il pieno e vedere quanti litri ci stavano. Una volta ho tipo messo 14 litri dopo che avevo fatto 20 km in trip f. Quindi avrei dovuto usare 1 litro di riserva. 20 kml?! Una moto che normalmente ne fa 15/16 ad andare piano. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

In effetti il Trip F si dovrebbe accendere ai rimanenti 4L della riserva...sicuramente influisce "la mano amica",ma 30/40 km si dovrebbero fare in caso di emergenza... io con guida media 30 km fatti senza problemi....180 normali + 30 di riserva.... per ora più di 210 km nn sono mai riuscito a farli....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao.

In effetti il Trip F si dovrebbe accendere ai rimanenti 4L della riserva...sicuramente influisce "la mano amica",ma 30/40 km si dovrebbero fare in caso di emergenza... io con guida media 30 km fatti senza problemi....180 normali + 30 di riserva.... per ora più di 210 km nn sono mai riuscito a farli....

ti invidio.... tanto... io sono sui 13,2km/l

La riserva non mi va di sperimentarla :) appena lampeggia benzinaio subito!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...