Vai al contenuto

[NORD] ven.12-8 zona Piemonte


billy

Messaggi raccomandati

Enry mi spiace moltissimo che tu stia così male e che questo ti abbia impedito di essere con noi sulle strade.

Venendo alla giornata devo dire che è andata alla grande, fantastica compagnia come sempre strade come piacciono a noi e panorami da cartolina !

grazie a tutti voi che avete partecipato arrivando anche da molto lontano ( vero Andrea ?... :D  ) da sempre sostengo che gli MTisti siano i migliori !

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per questa splendida giornata.  

Un particolare "ricordati che mi devi un caffe in un bar che sai a Rivarolo" a chi so io.... :lol:  :lol: :lol:  

Un pensiero e un augurio di pronta guarigione a chi non ha potuto essere dei Nostri..dai Enrico ci vediamo presto.

 

A tutti....grazie gente e .... alla prossima..! :roadrage:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la bella giornata :D  e per la bella compagnia :goodjob:  (non avevo dubbi) , un saluto con dispiacere :( (tanto) per la mancata presenza :no:   del carissimo Enrico :056: , spero in una tua veloce ripresa e ...vedrai che ci saranno altre occasioni !!  :yes:

....e il "chi so io" è pronto :icon_redface:  (giustamente) per pagare il "dazio"  ...

Un GRANDE saluto a tutti !

:023:  :023: :023:  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Ago!!!

E aspettiamo le foto degli altri!

 

...mi spiace molto non esserci stato, davvero una gran delusione per me. Ci tenevo proprio.

Purtroppo la febbre stenta a lasciarmi, nonostante l'antibiotico. Ma se ne andrà: sta diminuendo un po'.

Spero tanto che si possa combinare ancora qualcosa nel periodo in cui ci siete tutti.

Se per caso vedo che nei prossimi giorni la febbre se ne va davvero... durante la prossima settimana ci sarebbe qualcuno con cui fare qualche curva?  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

non fare il modesto :P  di la verità che ti eri fermato ad aspettare Silvio ;) fra voi due ci sono 2sec, il "bykeraccio rude sulla cavalcatura rossa" (cit.Ago) è passato oltre 2m30s prima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...