Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

CASCO INTEGRALE per una Hyper Naked


MT160

Messaggi raccomandati

Di integrali ce ne sono a bizzeffe, dipende come lo vuoi, abs, fibra composita, fibra di carbonio, con visiera parasole interna, pinlock, predisposizione per intefono ecc...

Se non hai limiti di spesa puoi andare su uno shoei (di solito sono tra i più silenziosi, sopratutto quelli di fascia alta).

 

PS: il topic l'avrei messo nel Bar MT visto che non è correlato alla sola MT-10...

 

 

 

NOTA: DIscussione spostata in questa sezione perché utile a tutti i proprietari di naked.

Modificato da gerribs
Link al commento
Condividi su altri siti

Io siccome sono un tamarro dentro (poco poco dai :) ) per la mia MT 10 full black ho optato per un casco Shark nero opaco con tecnologia LED.

2 led anteriori e 2 led posteriori, molto comodo e piuttosto leggero.

Ha anche la visiera scura a scomparsa cosi non servono piu gli occhiali da sole.

Pagato sui 240 euro mi piace un sacco.

 

Ce anche la recensione su hd motori.

http://www.hdmotori.it/recensione-shark-skwal-il-casco-con-i-led-video/

Modificato da smaio13
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un ottimo casco. Lo SHARK SPARTAN. In carbonio.VERO.... Esteticamente fantastico. AGGRESSIVO. Peso 1250 g. Leggerissimo. Il più Silenzioso nella sua categoria. Penso di indirizzarmi su questo modello. Lo consiglio a tutti i miei amici del forum. Grazie comunque dei vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi, io ho sempre avuto caschi di taglia L, principalmente li prendevo per star comodo, 

quando ho preso questo SHARK all'inizio mi sembrava che mi premesse troppo sulle guance per quello ho preso la taglia XL, tutto bene dentro il negozio, ma quando sono uscito fuori in moto quasi mi volava via una volta superati i 100kmh!

Sono tornato e me lo sono fatto cambiare con una L, adesso mi sta bene comodo e aderente MA, purtroppo ce un ma, quando si va a velocità molto alte -in pista- tipo sopra i 180km/h la forza dell'aria te lo spinge talmente tanto indietro che sembra che il casco voglia andare via. tornando indietro probabilmente prenderei addirittura una M anche se stretta per uso quotidiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh raga ma il casco VA ASSOLUTAMENTE PRESO "STRETTO". In primo luogo perché col tempo i cuscinetti cedono e ricavi spazio che al negozio non sentivi e in secondo luogo perché, sopratutto se si va in pista, la sicurezza viene prima di tutto. Prova a immaginare cosa ti succede alla testa se sbatti per terra con un casco che vuole volar via a ogni tombino preso...

Il casco deve premere sulle guance e sopratutto quando lo provi in negozio dovresti addiritura far fatica quasi a infilarlo (tanto come detto i cuscinetti col tempo cedono di qualche mm, come con le scarpe nuove)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio il casco SPARTAN della SHARK..ho avuto modo di vagliare e...pesare....altri caschi di alto livello come AGV pista ds 1300 euro. e xlite da 650 in carbonio e dal peso sui 1250 g e a conti fatti lo Spartan regge eccellentemente il confronto per peso...qualità...estetica..silenziosità...accessori a 330 / 350 euro scontato...NIENTE MALE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...