Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) New entry da Verona


Nicholas

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Nicholas e vengo da Verona. Possiedo una MT-09 Blazing Orange da Marzo 2015. Un anno e mezzo, 12.000Km e un milione di soddisfazioni!!!  :D  :D  :D

Ho già montato qualche accessorio ma penso che con la moto non sia mai finita; quindi sono qui sia per assorbire quanto di buono avete già fatto in termini di consigli su modifiche, sia per dare il mio contributo per quanto mi sia possibile  :thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

Non saprei cos'altro aggiungere, metterei qualche foto ma sembra che mi abbiano inculato il tasto "Allega file"  :ph34r:

 

Ah si, quando ci sono raduni non ho problemi a macinare km anche solo per trovarsi, penso che questa passione sia ancora più bella quando è condivisa  :thumbsup:  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicholas, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

 

"Condivisione" è una delle tre parole cardini del nostro Club!

Buon forum e buon divertimento con la tua 09!

 

 

P.S.: per le foto della tua 09, puoi aprire una discussione tutta per lei nella sezione "MT-09 Le nostre moto".

E per quanto riguarda le foto, dai un'occhiata alle guide che trovi qui: "Come si usa il forum (TUTORIAL)".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, se guardo fuori dalla finestra vedo Bussolengo :D

Per i giri quando vuoi, io di solito giro il sabato, questo penso di dirigermi verso il bresciano per fare i giri dei laghi ( vedi post in giringiro nord ), se vuoi aggiungerti pure tu facciamo la strada insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo sabato non assicuro perché probabilmente ho un impegno, ma se mi libero assolutamente volentieri! Altrimenti settimana prossima senza problemi... Il giro sembra parecchio carino, la parte bresciana mi manca

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...