Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Battlax S20 durata primo equipaggiamento


Agostone

Messaggi raccomandati

Le cambio oggi a 7300 km. Solo perché fra tutti i km di dritto che ho fatto e le penne,la centrale posteriore è andata. Se la usavo senza esagerare ai semafori ma esagerando solo sui passi quelle tre quattro volte al mese sarei arrivato a 8000 e passa forse. Ma già quasi 7500 con una mezza giornata in pista,circa sei sette uscite sui passi oltre a tutti i km casa lavoro è un buon traguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le S20 per quanto mi riguarda sono delle gomme che valgono, fatti altri 500 km tra i passi della bergamasca e con strade non proprio belle e ho quasi chiuso l' anteriore, senza mai un problema. Ci faccio l'inverno e se poi dovrò cambiarle lo farò con le S21 che a parere di molti sono ancora migliori, se dovessi trovare una pecca sulle S20 è che dopo 200-300 km e con alte temperature si surriscaldano e perdono un po' di grip, ma le reputo in tutti i casi delle gomme che ti danno sicurezza in curva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono parecchi tipi ma se posso darti un mio parere la Bridgestone ha fatto un bel balzo avanti con le S21 se le fanno pagare ma ne vale la pena. Montate su una MT-09 di un mio amico ne era entusiasta, mi vedeva soddisfatto delle S20, mi ha detto appena monti su queste vedrai che differenza, mi fido ma per ora mi tengo le mie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io seguo, da qualche anno, l'evoluzione delle Michelin. Sarà perché conosco un tecnico del settore sviluppo...

Con l'esperienza in MotoGP stanno crescendo molto, grazie anche al fatto che hanno uniformato il cerchio alle stradali.

Adesso monto le SuperSport EVO e sono uno spettacolo, oltre al grip, che do per scontato, apprezzo il maggior feeling con l'anteriore (punto debole di Michelin negli ultimi anni) e la costanza nelle prestazioni. Nessun decadimento, tengono uguale dal primo chilometro allo scomparire degli intagli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MT160 stesso comportamento identico faceva la mia, ero convinto di essere io impedito nella staccata ahaha

Dico "faceva" perche ora a 6000km e gomma post finita non posso piu fare certe staccate scalando.

Sapete consiliarmi un sito web dove acquistare le S20 al miglior prezzo?

Modificato da smaio13
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...