Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Battlax S20 durata primo equipaggiamento


Agostone

Messaggi raccomandati

Io li ho fatti su passi zero auotostrada e nessun passeggero considerando che sono anche un peso piuma speravo in qualcosa di più poi dipende anche fino a che punto si vogliono portare oltre il limite secondo me altro 1000km so riescono ancora a fare

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so che dire

Considerando i km fatti dagli altri ragazzi ero fiducioso

Il manometro è buono e la pressione la controllo ad ogni uscita

Comunque credo che al massimo tra 500 km siano completamente al pari delle tacche di riferimento è monterò su le s21 che ho già in garage sperando di fare qualcosa di più

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank,sai che pure io no mi capacito di come sulle spalle ci sia ancora un pò di gomma considerando i piegoni ce faccio  con su la mia zavorra? tanto che a volte mi dice " hai sentito che  è partita?"....meglio cosi,hanno  fatto egregiamente il loro lavoro ed oggi è in conce per il cambio gomme...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto di avere più o meno gomma ai lati dipende da  quanta strada dritta percorri. Puoi fare anche dei grandi piegoni ma, se come me, vivi in pianura...da Milano devi fare almeno 30km per cominciare a piegare un po. Inoltre la maggior parte delle forti accelerazioni, oltre che le frenate, le fai a moto dritta (o quasi) stressando lo pneumatico.

 

Ciò non toglie che, a stemini76 e smaio13 è finita in soli 4000km, i tuoi 7000km possono diventare 9k seconsumi le spalle...come Frank.

 

Secondo me è una partita fallata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar, devi anche considerare che 2,25 e 2,45, sopratutto quest'ultima, sono pressioni bassine, considerando il peso della moto e la carcassa di media durezza delle S20.

Io con una moto più leggera, le S21 le tengo a 2,3. 2,6.

Considera poi che l'MT10 è molto più caricata sul l'anteriore della Tracer.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Naki e stemini76 dichiarano di usare le stesse pressioni, +0,5 a favore di stemini76, inoltre Naki viaggia in coppia e nonostante tutto ne ha fatti 7000.

 

Fosse accaduto il contrario, viaggio in coppia=meno chilometri, concorderei con te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la mia dopo l'unico turno in pista che ci ho fatto, quando aveva 4200 km. Presumo che il consumo dipenda molto anche dalla taratura delle sospensioni. A me non piacciono cedevoli, quindi le ho irrigidite facendo lavorare molto di più la gomma... Penso che la differenza di usura dipenda molto da questo e dal fatto che peso circa una piotta....

post-5929-0-60800700-1495539406_thumb.jpg

Modificato da Giggettoman
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...