Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Battlax S20 durata primo equipaggiamento


Agostone

Messaggi raccomandati

concordo, dubito che abbiano variato la carcassa ;)

 

EDIT: rettifico, ho dato un'occhiata al sito e pare che la differenza fra le gomme sia proprio la carcassa, per aumentare la durata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, vero che parliamo di finezze, ma se hanno cambiato la carcassa potrebbe non essere ben accoppiata in piega.

 

Inoltre, se l'anteriore è già a metà, se monta la EVO lo finirà quando la posteriore sarà ancora buona. Entra in un tunnel senza fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

omar, quello che dici della carcassa potrebbe essere verissimo

 

io ho avuto parecchi guai fino a quando non ho cambiato anche l'anteriore (2000km dopo la posteriore)

 

credevo di non essere capace di guidare... quando poi ho ri-avuto l'accoppiata giusta ant+post è stata una liberazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Su gommamoto.it 250 la coppia!!104 l'anteriore e 147 il posteriore....poi ci vuole il montaggio se non le montate de soli


ok, vero che parliamo di finezze, ma se hanno cambiato la carcassa potrebbe non essere ben accoppiata in piega.

 

Inoltre, se l'anteriore è già a metà, se monta la EVO lo finirà quando la posteriore sarà ancora buona. Entra in un tunnel senza fine...

Hai ragione,ma io riesco a fare sicuramente due posteriori con un anteriore e questo è molto soggettivo perché gli stili di guida sono sempre diversi

Al prossimo cambio le sostituisco entrambe sicuro,proverò le s21 oppure torno in Dunlop....ma ci penseremo nel 2017

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale?

Se ti riferivi a me parlavo delle (prendo fiato) Continental ContiRaceAttackComp Endurance.

 

Comunque dopo i primi 300 km con le bridgestone devo dire che mi piacciono parecchio. Con le temperature attuali dopo pochissime curve restituiscono un ottimo grip e un ottimo feedback su tutto quel che gli capita sotto.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Venerdi ho ordinato la S20 per il posteriore, ieri mi chiama il gommista per dirmi che le S20 sono fuori produzione, le uniche che hanno sono DOT 2011, quindi fortemente sconsigliate vista l età.

Ho dovuto prendere la S20 Evo visto che il battistrada ha disegno identico.

Qualora la tenuta di strada dovesse risentirne viste le diverse mescole tra ant e post dovro cambiare per forza anche l anteriore.

Maledizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...