Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) RedbulMt10


RedbulMt10

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, dopo due mesi di attesa è arrivata la mia "bambina".

Già fatti oggi 120 km su percorso misto cominciando piano piano a rodare gomme, freni e motore.

La linea: Come ho letto in vari giornali o la ami o la odi       IO la AMO linea fantastica come un TRANSFORMERS

IL motore: elastico e pieno già ai bassi regimi anche se fino ad ora gli alti non sa cosa siano (causa rodaggio) :(  :(  :(

Il sound è spettacolare anche se manca qualcosina il padellone toglie un po' di gioia all'udito ma dai per ora va bene cosi poi ci penseremo.

Arrivando da moto sportive il mondo Naked mi è un po oscuro ma ragazzi la sensazione di  guida è fantastica, la precisione di inserimento in curva uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

Aspetto di provare il quick shifter, che ho fatto montare dalla concessionaria, che per ora mi è stato sconsigliato di usare.

Cosa dire per ora sono soddisfattissimo dell'acquisto  aspettando di finire il rodaggio :)  :)  :)

 

post-5763-0-91826100-1472918161_thumb.jpg

post-5763-0-04880700-1472918174_thumb.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Agostone, sconsigliano l'uso perchè sarebbe da usare sopra i 7000rpm quindi non potendo tirare  :(  :(  :( .....

Comunque una prova l'ho fatta e va da dio


smaio 13 è stata dura aspettare...... ma sono sopravvissuto :P  :P  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi hanno sconsigliato di usarlo per tratti cittadini per non stressare il cambio, è un accessorio che "secondo mia opinione" serve più per la pista o per farsi delle belle sparate. Comunque è fico (spero si possa dire) e funziona benissimo :wub:  :wub:  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Aggiornamenti: ho copiato il padellone alla ghostrider

Comprando un padello della r1 e svuotandolo dei catalizzatori,

Sto aspettando la pompa freno dell'r1 che prossimamente monterò

 

Sono molto soddisfatto della moto ma per ora devo purtroppo lasciarla a nanna visto il tempo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...