Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pedane arretrate [Discussione Generica]


tuonopa

Messaggi raccomandati

Non so voi ma io sto finendo le pedane,sono troppo basse se pur comodissime

Sto cercando in rete ma non si trova ancora nulla, le uniche sono quelle originali yamaha ma costano 810 bombette e mi sembra un po esagerato

Ho provato un paio dell'r1 ma la pompa del freno è differente e lo scarico è un po' più lontano

Voi avete notizia di qualcosa per alzare un po le pedane??

Sto finendo anche gli stivali....ho il piedone

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paride, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il "Prefisso" nel titolo.

Puoi trovare tutte le informazioni su come funziona il forum qui: "Come si usa il forum (TUTORIAL)".

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po lontano per me Roma

 

per te si, ma non serve necessariamente che ci vada tu. Se qualche utente di roma si presta ne trarranno beneficio tutti.

 

Non posso spendere la parola di altri, ma di solito il "collaboratore" viene premiato con un pezzo della produzione...

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paride, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il "Prefisso" nel titolo.

Puoi trovare tutte le informazioni su come funziona il forum qui: "Come si usa il forum (TUTORIAL)".

Grazie per la collaborazione.

Essendo nella sezione mt-10 lo avevo dato per scontato ,mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

No problem! ;)


Non so voi ma io sto finendo le pedane,sono troppo basse se pur comodissime

Sto cercando in rete ma non si trova ancora nulla, le uniche sono quelle originali yamaha ma costano 810 bombette e mi sembra un po esagerato

Ho provato un paio dell'r1 ma la pompa del freno è differente e lo scarico è un po' più lontano

Voi avete notizia di qualcosa per alzare un po le pedane??

Sto finendo anche gli stivali....ho il piedone

Sicuramente sei uno che piega parecchio, e il piede non proprio da "fatina" ne risente...

Ma... te la butto lì, andando ovviamente OT, poi mi bastono da solo.  :075:

Hai regolato correttamente il Sag?  :unsure:  :unsure:

 

     (OFFICINA) SAG .. questo sconosciuto.    

 

Fermo restando che avere delle pedane regolabili è comodo per chiunque...

Fine OT

Modificato da etorty
aggiunto link
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando "dettagli" come la postura i sella, più la moto è larga (e un 4 cilindri in linea lo è), più le pedane saranno in fuori e, a parità di altezza da terra, toccheranno prima di pedane meno lontane dal centro della moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

INIZIO OT:

Massimo io toccavo tutto anche con la 07 e con la 10 non ti dico visto il piede da fatina (46).

FINE OT.

 

Comunque se avete idee o bozze da voler realizzare fate un fischio perchè in settimana inizio la realizzazione delle pedane made in me stesso con il software di progettazione, se esce un buon design vada a farmele con i cari vecchi ferri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che anche rizoma e lightech a breve introdurranno qualcosa per la 10, rizoma è a livello di gilles anche come prezzi in genere, lightech invece ha dei bei prodotti, piu racing, senza fronzoli ma ben fatti e dal prezzo meno impegnativo

Stiamo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...