Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) MarkinoLucca


MarkinoLucca

Messaggi raccomandati

Arrivata...già guidata per 200km e già convinto di aver fatto un grande acquisto!

Il famoso kodo si sente davvero,la stabilità nelle traiettorie è impressionante,l'agilità c'è anche se il peso è considerevole,la frenata senza alcun problema e le sconnessioni del fondo stradale sono un lontano ricordo se la paragono a quella che avevo prima! La mia è tutta originale mi pare di vedere e di questo ne sono felice perchè almeno ho tutti i pezzi,poi vedrò se farci qualche personalizzazione ma non credo che farò nulla di molto vistoso perchè mi piace così.

 

post-5856-0-25251600-1475446358_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Titolo modificato secondo le regole del Forum.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui gli anelli degli scarichi sono stati fissati con una sola vite sotto. Il rivestimento di carbonio non so se sia cosa facile da togliere ma a me non piace e spero di poterlo fare presto sto lavoro e soprattutto spero non sia stato messo per coprire magari dei graffi anche se non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo che sotto al wrapping è tutto ok,solo che toglierlo non so quanto possa essere laborioso!!!

per gli anelli akrapovic non ti preoccupare,la tenuta anche con la sola vite degli originali rimane salda,poi non so quanto resisterai a procurarti almneo un stage I :bling: !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non guardo troppe foto di altri,resisto bene hahaha! Almeno per ora che poi non ho nemmeno i soldi da spendere :)


Vai tranquillo che sotto al wrapping è tutto ok,solo che toglierlo non so quanto possa essere laborioso!!!

per gli anelli akrapovic non ti preoccupare,la tenuta anche con la sola vite degli originali rimane salda,poi non so quanto resisterai a procurarti almneo un stage I :bling: !!!!!

ahh ciaoo non avevo capito che eri te :) Come stai? La moto si porta benissimo davvero.

Stavo pensando solo al discorso trasmissione se mettere una 17/40 invece che 39. Te hai esperienza sulla tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a te!!!

Per quel che mi riguarda ho ancora la tramissione originale con la corona da 39,il prossimo anno penso che metterò il kit did con la 41 giusto per cambiare un po' ma sinceramente la sua rapportatura orginale è perfetta.

 

Ci sono dei post in sezione tecnica qui da consultare,li ci sono tutte le informazioni nate da anni di esperienze e modifiche fatte dai sacertoti (   :bow:  :bow:  :bow: ) di questa fantastica setta!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Scarichi completamente rifatti internamente ( un po' più a dritto diciamo :):)) usando i tubi originali e fondelli di alluminio anodizzato simil pezzi di artiglieria pesante! haha

 

Più grezzi di così non mi è riuscito!!!  ??

20191205_182755.jpg

20191205_182834.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto...si l'ho fatti fare ad una officina che poi me li ha portati ad anodizzare ma il progetto l'ho ripreso da un video che ho trovato su youtube che credo sia di un iscritto qui al gruppo MT ma francamente non ricordo che nick abbia.

Le misure le ho discusse con l'officina perché nel video non c'erano,quindi sono andato a senso diciamo :)

Non vedo l'ora di rimontare tutto e accendere!!! 

ahh il video è di soapman ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...