MarkinoLucca Posted October 2, 2016 at 10:21 PM Share Posted October 2, 2016 at 10:21 PM (edited) Arrivata...già guidata per 200km e già convinto di aver fatto un grande acquisto! Il famoso kodo si sente davvero,la stabilità nelle traiettorie è impressionante,l'agilità c'è anche se il peso è considerevole,la frenata senza alcun problema e le sconnessioni del fondo stradale sono un lontano ricordo se la paragono a quella che avevo prima! La mia è tutta originale mi pare di vedere e di questo ne sono felice perchè almeno ho tutti i pezzi,poi vedrò se farci qualche personalizzazione ma non credo che farò nulla di molto vistoso perchè mi piace così. Edited October 3, 2016 at 06:07 AM by TorqueMaster Titolo modificato secondo le regole del Forum. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superbiker Posted October 2, 2016 at 10:29 PM Share Posted October 2, 2016 at 10:29 PM Quasi tutta originale, vedo che hai gli anelli neri akra e manca una vite Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkinoLucca Posted October 2, 2016 at 10:34 PM Author Share Posted October 2, 2016 at 10:34 PM si infatti dopo averlo scritto mi è venuto in mente Quasi tutta originale, vedo che hai gli anelli neri akra e manca una vite dove manca la vite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
omarMT01 Posted October 3, 2016 at 05:50 AM Share Posted October 3, 2016 at 05:50 AM Beh, dal buco che si vede nell'unico anello che mostra la foto Gli anelli sono fissati con tre viti a vista, due sopra ed una sotto, sfalsate di 120* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Superbiker Posted October 3, 2016 at 06:03 AM Share Posted October 3, 2016 at 06:03 AM Esatto, gli originali hanno una sola vite sotto, gli akra neri se non sbaglio tre ma non ricordo se ci sono i fori sotto Occhio solo a non mettere viti troppo lunghe per non segnare gli scarichi all'interno Link to comment Share on other sites More sharing options...
TorqueMaster Posted October 3, 2016 at 06:13 AM Share Posted October 3, 2016 at 06:13 AM Noto anche i foderi delle aste wrappati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkinoLucca Posted October 3, 2016 at 04:39 PM Author Share Posted October 3, 2016 at 04:39 PM Qui gli anelli degli scarichi sono stati fissati con una sola vite sotto. Il rivestimento di carbonio non so se sia cosa facile da togliere ma a me non piace e spero di poterlo fare presto sto lavoro e soprattutto spero non sia stato messo per coprire magari dei graffi anche se non credo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MTzeroPARMA Posted October 5, 2016 at 10:39 AM Share Posted October 5, 2016 at 10:39 AM Vai tranquillo che sotto al wrapping è tutto ok,solo che toglierlo non so quanto possa essere laborioso!!! per gli anelli akrapovic non ti preoccupare,la tenuta anche con la sola vite degli originali rimane salda,poi non so quanto resisterai a procurarti almneo un stage I !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkinoLucca Posted October 5, 2016 at 12:25 PM Author Share Posted October 5, 2016 at 12:25 PM se non guardo troppe foto di altri,resisto bene hahaha! Almeno per ora che poi non ho nemmeno i soldi da spendere Vai tranquillo che sotto al wrapping è tutto ok,solo che toglierlo non so quanto possa essere laborioso!!! per gli anelli akrapovic non ti preoccupare,la tenuta anche con la sola vite degli originali rimane salda,poi non so quanto resisterai a procurarti almneo un stage I !!!!! ahh ciaoo non avevo capito che eri te Come stai? La moto si porta benissimo davvero. Stavo pensando solo al discorso trasmissione se mettere una 17/40 invece che 39. Te hai esperienza sulla tua? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MTzeroPARMA Posted October 5, 2016 at 02:10 PM Share Posted October 5, 2016 at 02:10 PM Ciao a te!!! Per quel che mi riguarda ho ancora la tramissione originale con la corona da 39,il prossimo anno penso che metterò il kit did con la 41 giusto per cambiare un po' ma sinceramente la sua rapportatura orginale è perfetta. Ci sono dei post in sezione tecnica qui da consultare,li ci sono tutte le informazioni nate da anni di esperienze e modifiche fatte dai sacertoti ( ) di questa fantastica setta!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkinoLucca Posted October 5, 2016 at 02:51 PM Author Share Posted October 5, 2016 at 02:51 PM si si ma infatti in questi giorni sto leggendo un pò di cose interessanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkinoLucca Posted December 10, 2019 at 05:45 PM Author Share Posted December 10, 2019 at 05:45 PM Scarichi completamente rifatti internamente ( un po' più a dritto diciamo ) usando i tubi originali e fondelli di alluminio anodizzato simil pezzi di artiglieria pesante! haha Più grezzi di così non mi è riuscito!!! ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fusa63 Posted December 11, 2019 at 06:35 AM Share Posted December 11, 2019 at 06:35 AM Lo hai fatto tu? Non hai documentato l'intervento? Sarei curioso ? Comunque ottimo lavoro poi fai sapere come suona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkinoLucca Posted December 12, 2019 at 04:32 PM Author Share Posted December 12, 2019 at 04:32 PM Ciao Roberto...si l'ho fatti fare ad una officina che poi me li ha portati ad anodizzare ma il progetto l'ho ripreso da un video che ho trovato su youtube che credo sia di un iscritto qui al gruppo MT ma francamente non ricordo che nick abbia. Le misure le ho discusse con l'officina perché nel video non c'erano,quindi sono andato a senso diciamo Non vedo l'ora di rimontare tutto e accendere!!! ahh il video è di soapman Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkinoLucca Posted December 12, 2019 at 04:38 PM Author Share Posted December 12, 2019 at 04:38 PM Link to comment Share on other sites More sharing options...
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