Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Sella inzuppata


AndyV

Messaggi raccomandati

Giovedì e venerdì scorso ho preso acqua. Soprattutto giovedì tanta. Poi la moto è rimasta in garage fino a stamattina. Oggi sono andato a lavoro. Era tutto asciutto. Ma arrivato a destinazione avevo una chiappa bagnata. Come è possibile che è entrata acqua dentro nella spugna??

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

...può essere entrata dalle cuciture?

 

P.S.: per cortesia, ricordati che quando si apre una nuova discussione, è regola del forum mettere il "Prefisso" nel titolo, altrimenti si genera confusione fra tutte le moto di cui ci occupiamo qui... puoi trovare tutte le spiegazioni qui: "     Usiamo il "prefisso"    ".

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asciugata tenendola in casa vicino ad un calorifero per due giorni. Si ma c....o

Cmq zona anteriore sinistra. Quando.me ne sono accorto ed erano già due giorni che non prendeva acqua, appoggiato per terra in verticale con la parta anteriore per terra dopo qualche minuto pozzanghera. E se premevi le punte usciva acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai la sella originale, oppure quella Comfort di mamma Yamaha?

Su quella comfort ho visto delle cuciture, anche se - come ha scritto qualcuno più su - dovrebbero esser state impermeabilizzate dall'interno.

Sulla sella standard mi pare di vedere anche delle cuciture, ma fatte in modo differente dalla comfort.

Strano comunque che sia entrata così tanta acqua.  :unsure:  :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...