Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mi presento...


omarMT01

Messaggi raccomandati

Mi chiamo Omar vivo in provincia di Milano e mi sono innamorato della "bestia" nel settembre '06. Ho quarant'anni, la mia esperienza motociclistica è anormale, a 16 il 125cc come molti, a quasi 18 un incidente che mi cambia la vita. Paura!! Lentamente me la faccio passare ma nel frattempo la macchina prende il sopravvento. Negli anni ne ho guidate tante di stile e cilindrate diverse ma la scintilla, l'amore, non tornava. Un amico, infortunatosi facendo sci nautico, mi presta la sua per qualche giro. E' subito amore!! Per far capire la forza, alla nascita del primo figlio, di solito, si pensa di venderla, io l'ho ordinata con la moglie ancora in ospedale. L'amore non è razionale. L'enfasi e stata tale da iscrivermi al club della rivista IN MOTO, partecipare alla rubrica test per un giorno provando una Tuono Factory (quella andrà più forte ma la nostra è un'altra cosa) e un corso di guida sicura organizzato dalla F.I.M. a Monza. Oggi ho qualche amico che mi accompagna in piccoli giringiro nella bergamasca, lecchese e comasca ma vado anche da solo. L'appennino è meraviglioso ma i nostri mezzi, privi di protezione areodinamiche male si prestano ai trasferimenti autostradali. Luglio '08 in liguria una Fiat Idea esce da un portone guardando solo a sinistra, io arrivo da destra! Risultato, 11.000,00 euro di danni, fra cui il telaio, ma questa volta niente paura. A settembre '08 ne ordino un'altra uguale e recupero le parti speciali (fra cui lo stage 1). Ora sono qui, 20 giorni fà mi sono moltiplicato di nuovo, sta volta una femmina, ma l'MT è una parte di me. Spero di non essere stato troppo prolisso e ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui.

Ciao e buona strada a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben arrivato Omar. Interessante e particolare la tua storia motociclistica. Spero di incontrarci presto sulle strade che percorri perchè sono molto belle e adatte alle caratteristiche di guida dell'orco. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...