Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao,

per chi fosse interessato la domenica a fare il percorso C proporrei una volta arrivati ad Aulla di salire a Podenzana e fermarci a pranzo ai "tre archi" dove potremo gustare panicacci e testaroli, piatti tipici della zona.

Se siamo in tanti dobbiamo prenotare, chi è interessato ??

Walter

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo delle mele si avvicina... gruppo nord/est e delle CapreVenete, ci organizziamo per fare una transumanza in comitiva? Scrivo in anticipo giusto per capire anche chi si vuole far il viaggio tranquillo e chi vorrebbe smanettare un po' durante il viaggio... così dividiamo i due generi [emoji16]

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio parte delle capre venete !!!!. capo permettendo pensavo partire subito dopo pranzo di venerdì fare la brennero fino a modena e salire verso il passo del bondone e poi fare il passo delle radici.. con calma almeno il fuori autostrada... sono disponibile a tutto tranne cercare il limite sui tornanti !!!! la mia MT10 è ancora giovane mentre io sono ormai vecchio !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo delle mele si avvicina... gruppo nord/est e delle CapreVenete, ci organizziamo per fare una transumanza in comitiva? Scrivo in anticipo giusto per capire anche chi si vuole far il viaggio tranquillo e chi vorrebbe smanettare un po' durante il viaggio... così dividiamo i due generi [emoji16]

Io parto da Verona, pensavo di partire venerdì dopo pranzo o anche prima volendo.

Magari si potrebbe aprire un altro post per pianificare un percorso in modo da riunire tutti quelli che vogliono aggregarsi e creare un bel gruppo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari Piemonte e Liguria si possono organizzare insieme ,tanto la strada dovrebbe essere quella ... 

Avro zavorrina quindi andro a modo sia per arrivare a destinazione sia nei percorsi  ( spero pero di non farmi passare dai vecchietti in bicicletta xD ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...