Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Days 2017 - Lucchesìa - Il raduno del decennale


gerribs

Messaggi raccomandati

Le iscrizioni al nostro Raduno del decennale sono chiuse.

L'ordine per i kit è partito. 

 

Chiunque volesse ancora iscriversi e partecipare all'evento sarà il benvenuto, ma dovrà organizzarsi autonomamente per la sistemazione logistica; non possiamo assicurare la disponibilità dei capi previsti nel kit; dovrà comunicare se vorrà partecipare alle cene di venerdì, sabato o domenica con Noi presso l'Hotel Milano.

 

Informo infine che il pranzo di Sabato si svolgerà presso il Ristorante Val di Luce al prezzo concordato di € 15 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho il piacere di comunicarvi che siamo arrivati a 72 equipaggi in moto.

Bravi tutti!!!

Ecco la lista:

attachicon.gifSchermata 2017-03-26 alle 03.04.45.png

 

Da questo momento le prenotazioni per l'Hotel sono chiuse.

Beh, beh... 72 mezzi sono una gran cosa, ma... lasciatemi dire: top of the list delle MT01 è il massimo! La vecchia, grassa Signora con dodici anni sulle spalle ancora dice la sua. Viva il Kodo, Viva la MT-01. [emoji176]

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto oggi che sono terminate le iscrizioni :-( Spero proprio di farcela a fare un giro con voi....ma al momento non posso impegnarmi,come gia alcuni di voi sanno mi opero venerdi mattina ad un ginocchio.

Generalmente recupero velocemente (ho gia altre due operazioni al ginocchio alle spalle) ,non devo pernottare perchè verro' o sab o domenica.Mi Piacerebbe pranzare con voi ma se non c'è posto mi accontento di un panino.Una cosa in più  che mi dispiacerebbe perdere sono la patch e la t-shirt dell'evento... cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...