Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10 SP) YUGO


YUGO

Messaggi raccomandati

... :(

 

Sono molto dispiaciuto di questo, spero che i medici si sbaglino e che la tua forza di volontà applicata nella riabilitazione ti faccia recuperare oltre il previsto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni presente che "recupero non completo" significa in genere una ridotta capacità di rotazione e abduzione (in pratica: sollevamento) del braccio, rispetto alla situazione originaria. Servirà molta ginnastica in modo da compensare il deltoide, che si riduce.

Meglio il recupero completo, ma non è da suicidio.

Per la moto non ci dovrebbero comunque essere problemi  :)  ;)

 

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

A seguito di un incidente anche io ho dovuto subire un intervento per la ricostruzione di alcuni nervi della mano, non sono salito in sella per quasi 7 mesi e quando tornai avevo problemi perche facevo ancora fatica a chiuder la mano.

L'indice tutt ora non ha recuperato, sensibilità scarsa ma lo chiudo quasi completamente, lo sento molto con le vibrazioni in moto ma non volevo mollare il colpo.

Son certo che farai altrettanto e vedrai chs con le terapie ci tornerai in sella!

 

Un in bocca al lupo grande!

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di essere messo meglio,ma non credo,io non muovo il braccio destro e il piede sinistro,che oltre tutto non mi fa dormire la notte

Ciao, anche io a 18 anni ho subito la lesione dei nervi che controllano la spalla/braccio dx (lesione del plesso brachiale).

Dopo operazione di microchirurgia e molta voglia di ritornare alla normalità, dopo 8 mesi sono ritornato a camminare e lentamente ho ripreso parzialmente la mobilità del braccio dx.

Ora ho 42 anni, 3 figli e una mt09 con cui ho fatto 26.000 km favolosi sui nostri passi di montagna piemontesi/francesi.

Non mollare.[emoji2]

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi,scusate ma ho provato a fare visite per aggirare il C.T.O. di torino,pensando di poter fare l'intervento prima,ma ma.......questo tipo di intervento lo fanno solo al C.T.O. percio devo aspettare pero mi an dato buone notizie

devo solo aspettare,il tutto sara lento ma fattibile.

In piu e arrivata una richiesta di acquisto del rottame pari a 2000euro vediamo se il mio avvocato riesce a vincere la causa.

In tutto cio solo una cosa negativa e spero di rimediarla,ovvero non posso tornare a fare il fabbro per tanto giu di corsi di Autocad vediamo di cambiare lavoro speriamo in bene.

Grazie di cuore a tutti per il sostegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...