Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10 SP) YUGO


YUGO

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Le foto fanno una certa impressione  :wacko: Ricordo quando vidi la lastra del mio povero femore spezzato !

Io non le avrei mostrate, ma forse possono essere utili come monito/deterrente

 

Spero l'intervento sia riuscito bene. Auguri per tutto  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione fanno senso! Serve a far capire alle persone che guidano con il telefono in mano cosa puo capitare a chi gli sta intorno! Il signore che guidava il trattore era al telefono quando mi ha tagliato la strada! Ha rovinato due persone per la sua stupidita!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Yugo: un ulteriore grosso in bocca al lupo per la ripresa e per un ritorno alla mobilità la più completa possibile.

 

Le foto fanno effettivamente parecchio impressione (e io non sono particolarmente impressionabile).

Bisognerebbe postarle nei forum degli automobilisti (o dei "trattoristi" :wacko: ), perché qui come hai capito ti siamo tutti vicini e solidali.

Purtroppo gli occhi non bastano mai, bisognerebbe sempre averne uno di riserva.

 

Aspettiamo le prossime notizie dalle prossime visite e dalla fisio.

Tieni duro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ciao, oggi ho fatto la revisione della patente! Mi hanno levato la patente della moto, per loro io non posso più guidare una moto!

Ciao Yugo,

come ti avevo già detto in precedenza, ho vissuto direttamente la tua situazione quando avevo 18 anni (frattura composta di 3 vertebre, lesione del.plesso brachiale destro, ecc..ecc..).

 

Dopo l'operazione di.microchirurgia e mesi bloccato a letto (vertebre), sono lentamente ritornato alla mia indipendenza.

 

Anche a me, quando ho tentato di.prendere la patente dell'auto (oramai avevo 20 anni), hanno tolto quella.della moto per darmi una B speciale (visita periodica ogni 2 anni alla commissione medica speciale x invalidi).

 

Dopo aver perso ogni speranza di poter ritornare "ufficialmente" in sella (con un Ktm 300 gs ho.girato tutti i boschi.della val Sangone/val.di.Susa), la commissione medica dopo avermi.visitato fino a 35 anni, si è "stufata" di vedermi sempre sorridente e in forma e mi ha dato l'opportunità di prendere la patente B standard.

 

Ho effettuato una visita fisiatrica, dove mi hanno valutato valido (pur avendo una.lesione permanente al braccio/spalla.destra...i nervi purtroppo non ricrescono)

 

La grossa sorpresa è stata che al.ritiro della patente B, mi hanno ripristinato anche la mia patente A.......(presa a 16 anni).

 

Sono 8 anni che vivo intensamente la moto, ho fatto di tutto (scooter, Mt09, appena preso MT10 tourer edition), ho collezionato 60.000 km ed ho frequentato pure un corso in.pista (ginocchio a terra.ovviamente).

 

Ti ho raccontato tutto questo per farti capire che la vita è piena di sorprese, ma prima o poi, il sole torna per.tutti....[emoji3][emoji3]

 

In bocca al lupo per tutto.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare si! La commissione è composta da 3 ingegneri che a quanto pare danno le valutazioni senza giudizi sensati

Andre75 grazie. Ho mandato una email all'associazione diversamente disabili per poter sapere qualcosa in più. Io intanto vado ogni giorno in palestra pratico aikido e faccio fisioterapia due volte alla settimana

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...