Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

I percorsi.. quelli belli...


Channel

Messaggi raccomandati

TRA BRESCIA E NAVE Le Coste come una pista: 8 moto sequestrate dalla Locale
Oggi, 07:49
 
 
 
image.jpg?f=3x2&w=800&$p$f$w=db6622d

 

Sono bastati pochi giorni di sole e la questione è arrivata agli ufficiali della Polizia Locale di Brescia con tanto di segnalazioni firmate da alcuni residenti della zona: sulle Coste di Sant'Eusebio ci sono decine di motociclisti che hanno «scambiato la strada per una pista» con tutti i rischi che questo comporta. 

Per provare a dare un segnale di presenza importante sabato pomeriggio e domenica tutto il giorno alcune pattuglie della Locale hanno effettuato serrati posti di controllo all'imbocco della ex Statale 237 del Caffaro. Nel complesso sono state fermate 150 moto e per 8 di queste è scattato il sequestro per diverse irregolarità nell'omologazione delle gomme o di altre parti ma anche per irregolarità amministrative.

Un servizio che, assicurano da via Donegani, verrà ripetuto anche nei prossimi fine settimana.  

 

>>>LINK<<<


:roadrage::044::icon_rolleyes::040:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci vado per guardare il paesaggio con Beppe ;)

 

Pensa che stavo organizzando di andarci con mio cognato, per fargli fare un po di anda e rianda per impratichirsi con la moto (chi è stato con Noi sabato sa di cosa parlo :rolleyes: ), non dobbiamo andare forte ma se la Municipale è li per picchiare qualcosa che non va lo trova sicuro...magari lo porto a Polaveno  :026:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se non stanno facendo come alle Coste, non ho mai trovato controlli.

 

Le colonnine non mi fanno paura, come scritto devo andare "piano" (oltre che per lo più non funzionano), l'addestramento è per le curve, in rettilineo basta dare gas ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto Il mio commento su fb. Non mi va giù che, da come si può capire dal testo, non hanno punito i deficenti che esagerano ma la categoria dei motociclisti, probabilmente picchiando su freccie, specchietti, scarichi e porta targa... Cassa e propaganda

inviato urlando tramite topotalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...