Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Report) Prova Michelin Power RS


omarMT01

Messaggi raccomandati

giusto per informazione, non so se può esserci utile, per chi fa un uso saltuario in pista c'è una versione leggermente differente che ottimizza la forma d'usura del posteriore quando si spalanca il gas in circuito che si Chiama Power RS+ (il disegno è identico, troverete il "+" subito dopo il nome " MICHELIN Power RS".

 

Penso che, vista la mole e la coppia sprigionata dall'Orco, al prossimo cambio le metterò ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e' venuto il momento di cambiare le gomme......rimontero' queste!!!

non sono in grado di dare spiegazioni di carattere tecnico.....posso semplicemente dire che non ho mai avuto sensazioni spiacevoli e/o brutti scherzi.

 

cosa per me entusiasmante,per la prima volta ho passato i 5mila km da quando ho la 01!

 

ottime in tutto e per tutto;a voler esser pignoli,l'unico "difetto"riscontrato e che , con la posteriore finita,non scoda in uscita di curva...peccato :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia posteriore dopo i 3000 km si é usurata in modo anomalo tanto da pregiudicare la guida 

non credo le rimonterò?

É la mia seconda brutta esperienza con Michelin penso tornerò a Pirelli per la felicità di Omar??

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, omarMT01 ha scritto:

ahahahah ? tengono fino alle tele ? 

 

L'usura è stata omogenea o nella fascia della mezza piega è finita prima?

in effetti l'usura e' piu' evidente tra le due mescole(mezza piega) ma,fortunatamente,non ho riscontrato i problemi di Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...