Jump to content

(MT-10) spia avaria motore

Recommended Posts

Oggi dopo aver ingrassato la catena ho fatto girare a vuoto la ruota posteriore con la moto sollevata sul cavalletto e la prima ingranata. Oltre alla spia del tcs che è rimasta accesa, ma questo lo sapevo, è rimasta accesa anche quella che segnala l'avaria motore e non si spegne più. Possibile che la causa possa essere la ruota sollevata?

Edited by Giggettoman

Marco,successo anche a me facendo il tuo stesso lavoro.... L'abs sente la ruota ferma anteriore e la posteriore che gira quindi da la spia motore solo come indice di avaria. Purtroppo ( a differenza di altri modelli di casa Yamaha che si resettano a fine avaria) è resettabile solo da OBD....A me l'ha resettata il conce in 2 min...

• Like 1

Omar,chiediamo a Marco,appena se lo fa resettare pianta un bel burnot dal conce cosi lo può resettare subito...

• Like 2

OT Scusate io non vorrei sembrare rompiballe ma , conosco gente che facendo manutenzione a motore acceso , si è amputata un dito. Fine OT

• Like 5

O poi , che sia ben chiaro, ogni persona può fare quello che vuole con le proprie dita..... Però zac via una oggi, zac via una domani ....

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...