Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

forse abbandono la MT


masolamt07

Messaggi raccomandati

Pultroppo a malincuore dovrò abbandonare la mia MT-07 per colpa di certi meccanici incopetenti e menefreghisti che non vogliono sistemare la mia moto che non va più! oltre che per colpa loro io e la mia morosa abbiamo rischiato la vita! :icon_cry: :icon_cry: :no: :no: :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:

Modificato da masolamt07
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho già provato Emilio ma la risposta è stata uguale cioè della serie non rompere i ........! e se sapessi quanto mi girano le p...... perchè non riesco più a divertirmi con mla mia bestiolina MT-07! approposito i membri e/o fondatori del club sono in contatto con la sede italiana della Yamaha???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la moto non ha più lo spunto di prima non è più reattiva come prima che 1° e 2° mi si alzaval'anteriore come se avessero messo su la centralina per la patente a2 insomma in accelerazione è fiacca come se mentre dò gas tengo frenato e beve i doppio di prima da 20-24 km/l che riuscivo a fare prima adesso fa 13/14 km/l! Non so se mi sono spiegato bene  (aggiungo anche che per colpa dei meccanici della Yamaha io e la mia morosa ho quasi rischiato la vita!)

 

 

Questa è la lettera che ho mandato alla Yamaha Italia 2 settimane fa ma nessuna risposta

post-5028-0-94676800-1497137380_thumb.jpg

Modificato da masolamt07
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la lettera, il problema della centralina ABS è stato proprio brutto!

 

Riguardo l'olio, tu sai cosa ti fatturano, non cosa ti mettono...olio in più crea problemi alle alte rotazioni. Hai controllato il livello? Se in eccesso puoi aspirarlo ;) riguardo l'aumento dei consumi darei un'occhiata al filtro aria... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il filtro è nuovo! ed il calo di prestazioni?? faccio fatica a stare dietro alla MT-03 2017!

per l'olio sono andato da un preparatore a verona ed ha tirato fuori quasi mezzo litro di olio in più (450ml)

Modificato da masolamt07
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego il nome sia mio con il numero di telefono e la concessionaria l'ho messo io vi ho mandato la parte che riguarda i problemi!

Luca ti mando una copia dell'olio che la MT-07 può mettere se come vedi esiste il 15w-50 e per coincidenza con quell'olio appena innescavo la prima si alzava il minimo?? da quanto mi è stato detto da altri meccanici che anche corrono in pista da tantissimo tempo è adatto a moto con frezione a secco e non a bagno d'olio e aggiungiamo anche i 400ml in più di olio che mettevano che non va bene perchè provoca seri danni!

Massimiliano la moto a quasi 2 anni di vita e lo presa nuova e ne ho altri 3 anni di garanzia ed ha circa 23.000 km tutti tagliandati da loro!

post-5028-0-50560400-1497570990_thumb.jpg

Modificato da masolamt07
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...