Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Metzeler Racetec RR K3


smaio13

Messaggi raccomandati

Pensavo di provare queste gomme non appena mi finiscono le S21 Bridgestone​.

 

Pareri? Qualcuno le ha mai provate?

Come tenuta di strada, grip e agilità sono molto meglio delle s21?

E come durata potrebbero fare almeno 4000km?

 

post-5621-0-85730100-1497102855_thumb.jpg

Modificato da smaio13
Link al commento
Condividi su altri siti

S21 provate per tre giorni a Misano su Superduke 1290 e Duke 690R.... Buona durata (750 a cannone sul 1290 non sono pochi), migliori delle S20 come durata e feeling all'avantreno, ma sono ancora troppo rotonde. In sostanza sono certo che su MT-10 non avresti nessun vantaggio dinamico, che potresti invece ottenere con gomme dal profilo più svelto. La Power Rs ha il vantaggio IMHO di essere svelta e maneggevole, ma molto stabile in piega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... pare incredibile, però ora il contakm segna 34400, e le ho messe a 24250.

Quindi ho da poco superato i 10mila. E c'è ancora circa 1 mm di battistrada prima delle tacche di usura.

Speravo nei giorni scorsi di poter fare un paio di giretti, ma sono bloccato causa schiena pesantemente bloccata.  :angry:

Appena riesco a tornare in sella faccio un giretto e qualche altra foto, seguirà piccolo report (...probabilmente sarà l'ultimo, per questo treno...).

 

Ritorno IN-topic:

comunque se ne frattempo qualcuno monta le Racetec RR K3, leggerò con interesse le opinioni. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Interessa anche a me. Sono indeciso tra le m7rr e le racetek. Diciamo che questa volta vorrei una gomma che mi faccia almeno 4000km... Con Michelin evo e Pirelli rosso corsa in tutto ci ho fatto meno di 5.000km tra tutte e due e il giochino inizia ad essere davvero dispendioso in relazione ai km che faccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che le Michelin RS durino più delle EVO, e tengano meglio, io sono a 5.000km e ce n'è ancora, anche un amico con la MT10 era messo come me ;)

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/14612-mt-01mt-09-prova-michelin-power-rs/page-1

Link al commento
Condividi su altri siti

appena sono uscite in commercio le ho montate sulla tuono factory.........mai piu cambiate sono una f***** di gomma!!!! Io facevo dai 600 ai 800 km a giro (solo la domenica) in una stagione cambiavo 2 dietro e una anteriore e a inizio stagione gomme nuove! Pultroppo sulla mt10 non ho avuto il tempo di provarle ma appena la ricompro le monto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...