Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet + tour franco/piemontese - 21/23 Luglio


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

eccomi qua....

 

l'idea e' quella,una volta avuta conferma delle presenze,di trovare in affitto un intero appartamento per contenervi tutti(stile mini-EOD)in centro citta....

 

per le moto mi attrezzo io per la custodia,idem dicasi per la cena che,come da indicazioni dello Zio,varrebbe farla sabato...

 

ovviamente tutte le idee sono buone e gradite...e sono certo che la fauna piemontese mi aiutera' nell'organizzazione della cosa ;)

 

 

ad esempio:


https://www.airbnb.it/rooms/1115658?guests=7&adults=7&location=Torino%20Porta%20Nuova%2C%20Torino%2C%20TO&check_in=2017-07-21&check_out=2017-07-23&s=pGOfjd35

 

altro esempio:

 

https://www.wimdu.it/offers/MBAHEOWI?checkin_date=2017-07-22&checkout_date=2017-07-23&currency=EUR&geolocations%5B%5D=2181-turin&guests=8&page=1&per_page=24&search_geolocation=2181-turin&sort_by=score&type=by_geolocation

Modificato da Gerry
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gerry, non sarebbe più pratico e magari anche conveniente spostare il pernotto in provincia?

L'idea del pernotto in centro citta' nasce per aggiungere una nota di colore(e di cultura)

 

https://www.google.it/search?q=foto+centro+citta+torino&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwiPoZm12-DUAhWKvRQKHQuDC0UQsAQIJg&biw=1280&bih=894

 

per chi arriva al venerdi' sera.....ma anche per la gita del sabato che dovrebbe concludersi intorno alle 18....

 

vero che in provincia c'e' la concreta possibilita' di risparmiare una decina di euro a notte a persona ma...dopo la doccia...che fai?

 

ultimo,ma non da ultimo....e' un desiderio espresso dalle "alte sfere"......il che traduce il desiderio in ordine :040:

Modificato da Gerry
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo confermare la nostra presenza, il giro in francia è bellissimo, lo facciamo di solito in questa stagione la strada è bellissima, panorami a nastro.

 

Potrei vedere per l'hotel RIVOLI che logisticamente è perfetto, magari sabato vado di persona per controllare il tutto ed il mangiare. I prezzi non sono alti.

 

per la sera andiamo a fare un giro in centro, per il trasporto ci penso io. :rolleyes:


in centro a Torino. Ovviamente.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti........ va che mi aggrego... (Ago mi ha fatto un pippone !!!!!!!!!!)  sono di zona quindi dormo a casa   .

Per Hotel valutate  quello a Rivarolo zona centro commerciale "Il Gigante "..(x info Ago ne sa sicuramente + di me)

nota per Gerri:   in provincia di sera non andiamo a dormire alle 21:00  :lol:  :lol:  :lol:   

Aggiorno dopo richiesta permesso/ferie ...moglie , figli  , pesce rosso..etcc

A presto

Ciauuu

Modificato da Silvio1963
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo confermare la nostra presenza, il giro in francia è bellissimo, lo facciamo di solito in questa stagione la strada è bellissima, panorami a nastro.

 

Potrei vedere per l'hotel RIVOLI che logisticamente è perfetto, magari sabato vado di persona per controllare il tutto ed il mangiare. I prezzi non sono alti.

 

per la sera andiamo a fare un giro in centro, per il trasporto ci penso io. :rolleyes:

in centro a Torino. Ovviamente.

 

Voi verreste solo domenica o anche al Nivolet il sabato ? Tutta la ciurma ?!

 

La tua proposta mi pare una buona soluzione logistica  ;)

 

L'idea del pernotto in centro citta' nasce per aggiungere una nota di colore (e di cultura)

 

per chi arriva al venerdi' sera.....ma anche per la gita del sabato che dovrebbe concludersi intorno alle 18....

 

Calcola che credo io sarò l'unico che arriverà il venerdì sera  ;)

 

Spero esca ad unirsi anche Enrico/etorty  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti........ va che mi aggrego... (Ago mi ha fatto un pippone !!!!!!!!!!)  sono di zona quindi dormo a casa   .

Per Hotel valutate  quello a Rivarolo zona centro commerciale "Il Gigante "..(x info Ago ne sa sicuramente + di me)

nota per Gerri:   in provincia di sera non andiamo a dormire alle 21:00  :lol:  :lol:  :lol:   

Aggiorno dopo richiesta permesso/ferie ...moglie , figli  , pesce rosso..etcc

A presto

Ciauuu

:lol: .... ciao Silvio !

Per l'hotel , mi sembra che la direzione di pernottamento sia per il centro di Torino ....  :eusa_think:

Per le presenze....magari chissà che non riesca convincere altri emmetiisti "dormienti" ... :eusa_whistle:

Modificato da Ago
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...