Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet + tour franco/piemontese - 21/23 Luglio


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Con atto d'imperio, io e Gerry abbiamo deciso per il Residence Sacchi. Per usufruire delle quote speciali sopra indicate, occorre saldare in anticipo il soggiorno con carta di credito.

Per la matrimoniale ci pensa Vicio, per la tripla due notti ci penso io e per la tripla di sabato ci pensa Condor  ;)

 

La struttura è vicino al garage di Gerry ove far riposare le cavalcature ed è in centro, vicino al ristorante dove mangeremo sabato, raggiungibile a piedi tramite due vasche nella zona pedonale  :P

prenotata la cena del venerdi' sera per 8-10 persone,verso le ore 20.30 qui:  http://www.itartufibistrot.it/

 

ho contato Beppe,Poli,Massimo,Ivan+ :061: ,Gian+ :061: e il sottoscritto ....ho dimenticato qualcuno?

Ho provveduto per una quadrupla ,lusso naturalmente [emoji23], insieme a Joe Mcube73 e MarcoMt...domanda indiscreta ma l'amico Gerry come garage ha un autorimessa [emoji33][emoji57]?!?

ho fatto il conto delle 01...che vanno riposte in garage...

 

tutto il resto lo ammassiamo in cantina :devil:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in cantina?!? Perché no! Fammi trovare del buon vino d'annata che l'olio per la mia bambina e brindare con lei lo porto io [emoji317][emoji317][emoji317]post-5351-14999463288572_thumb.jpg

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto alcune info nel primo post, che comunque riporto qui di seguito:

 

Venerdì 21 luglio - dalle 18.00 arrivo a Torino; alloggio presso http://www.residencesacchi.it - via Sacchi, 3

 

Sabato 22 luglio - Colle del Nivolet (domenica la strada è chiusa) - ritrovo ore 10,30 presso Rivarolo Canavese all'ingresso dell'Hotel Rivarolo e de Il Gigante post-1695-0-70118500-1499955804_thumb.pn

 

al rientro cena con gli amici piemontesi alle 20,30 presso Ristorante Porto di Savona - piazza Vittorio Veneto, 2 post-1695-0-58749700-1499956221_thumb.jpgpost-1695-0-54931900-1499956223_thumb.jpg
 

Per la domenica stiamo decidendo il ritrovo per il giro  ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che avvallare la scelta del ritrovo di sabato , ottimo Beppe :Applause:   ! ne stavo appunto parlando questa mattina con l'altro rivarolese e stavamo appunto pensando al Gigante o un bar con parcheggio li vicino , ma la rotonda dove c'è il Gigante è più immediata da trovare sia per chi arriva da Ivrea ( dopo l'uscita del casello si fa tutta la pedemontana , in fondo c'è l'indicazione per Rivarolo , quindi sempre dritto e alla terza rotonda c'è quella del Gigante , mentre per chi arriva da Torino .....c'è Gerry !)

A sabato !!!!!   :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Per il ritrovo di domenica proporrei il distributore di benzina Q8 del centro commerciale di Rivoli Auchan che si trova alla partenza della statale 25 per il moncenisio.

 

Oppure, visto che arriverete dal centro all'uscita della tangenziale di torino, Rivoli Cascine Vica, subito dopo la rotonda ce un parcheggio sulla destra.

 

Oppure dove voleteeeeeeeee. Basta che sia a nord.


A proposito per la cena di sabato sera, nel caso serva, confermo la presenza dei mancini per 4 persone. Grazie.


Ora voglio dire ; io lavoro a Genova al Marina e sabato vado a mangiare a Torino in un ristorante che si chiama Porto di Savona.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Per il ritrovo di domenica proporrei il distributore di benzina Q8 del centro commerciale di Rivoli Auchan che si trova alla partenza della statale 25 per il moncenisio.

Aspettavo un tuo suggerimento  ;)

 

https://goo.gl/maps/6G8Pi8dg2U12 

post-1695-0-39490000-1499971535_thumb.png

 

Google dice 5 ore per il giro; considerato le soste varie, diciamo che possiamo trovarci per le 9,00 ?? cosi alle 17,00 siamo di nuovo lì ed i più lontani imboccheranno la pallostrada per tornare a casa.

 

P.S.: mi fa piacere che vengano a cena anche i tuoi pargoletti - almeno abbassano l'età media da Matusalemme del gruppo  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto così facciamo carburante a buon prezzo. Direi che il programma è perfetto . Fra una settimana ci facciamo due risate nuovamente, non vediamo l'ora

A proposito venerdì sera dopo cena vi raggiungo dove siete.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domani vado a prenotare il ristorante in quota per sabato a pranzo...se ho fatto bene i conti 22-23 persone

io conto 25 ;)

  • Gerry
  • billy
  • Ago
  • Mancio
  • Stefano
  • Andrea
  • pieropanet09
  • GianM
  • RobyFr
  • Luciano
  • AD MAJORA
  • Poly
  • Freiheit
  • vicio71 + :061:
  • MARCOMT
  • Condor
  • joe
  • mcube73
  • Omar
  • Pietro2
  • Lurens
  • Ciano + :061:
  • bisonte17
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...