Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet + tour franco/piemontese - 21/23 Luglio


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Lugi, guarda il bicchiere mezzo pieno: "Condor 12" é stata un'imbarcazione per trasporto persone della flotta inglese nota per agilitá di manovre e alta velocità di crociera. Insomma, un degno nickname del tuo stile di guida!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo riflettendo...rammento l'obbligatorietà del kit di pronto soccorso...attachicon.gifFirstAID.JPG

http://www.liberisudueruote.com/kit-pronto-soccorso-moto-facciamo-chiarezza/

 

Quello delle strisce rifrangenti credo sia stato superato.

 

Che poi... non è che faccia male averlo,  io nei "giri importanti" lo porto sempre dietro ed ad esempio quest' anno a Canazei è servito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché a Poly-Mt10 che si è iscritto dopo di me gli avete assegnato il nº09 e a me il 12 ?!?!

I partecipanti sono raggruppati a seconda della modalità di partecipazione  :P

 

A proposito, questi sono coloro che, ad oggi, hanno necessità di albergo:

  • AD MAJORA - MT01 (ve/sa/do - albergo)
  • Poly - MT10 (ve/sa/do - albergo)
  • Freiheit - MT09 (ve/sa/do - albergo)
  • vicio71 +   :061: - MT01 (ve/sa/do - albergo)
  • Condor - MT09 (sa/do - albergo)
  • joe - MT07 (sa/do - albergo)
  • mcube73 - MT07 (sa/do - albergo)

Quindi

- 1 matrimoniale per vicio71: 2 notti - venerdì e sabato

- 1 tripla per Ad Majora, Poly e Freheit: 2 notti - venerdì e sabato

- 1 tripla per Condor, joe e Mcube73: 1 notte - sabato.

 

Il buon Mancio è stato in avanscoperta e ha trovato una soluzione presso l'Hotel Ninfa, vicino all'uscita Avigliana Est della A32 del Frejus.

Prezzi per camera con colazione:

- CAMERA DOPPIA STANDARD € 98,00 a notte (prezzo per due persone). Per l'eventuale tripla chiederemo.

- CAMERA SINGOLA STANDARD € 78,00 a notte

L'albergo non dispone di ristorante, ma dietro l'albergo, raggiungibile a piedi, c'è il King Rose - ristorante da lui conosciuto.

Questa soluzione, però, ha lo svantaggio che, finito il giro e parcheggiate le moto, si dovrebbe riprenderle la sera per arrivare in centro città o organizzarsi con auto ma sono 25 km andata + 25 km ritorno... 

 

L'alternativa suggerita da Gerry (e preferita dal sottoscritto) sarebbe trovare una sistemazione in centro a Torino - città che personalmente non conosco - in modo da poter fare due passi in centro al termine del giro di sabato e dove forse si cenerebbe in un locale più caratteristico. Di contro, sarebbe più scomodo per chi abita fuori città e volesse cenare insieme, come vorremmo fare il sabato sera...

  1. billy
  2. Ago
  3. Mancio 
  4. pieropanet09

Cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non so se mi fermerò la sera a cena, credo che Beppe dica bene. E' un peccato dormire fuori, ho trovato Torino una bella città meritevole.

 

Colgo l'occasione per segnalare un posticino in centro :P http://www.damichele1922.it/ locale storico nella centralissima piazza Vittorio Veneto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente in centro è un'altra cosa, riordino le idee per trovare un albergo con garage ( altrimenti in centro ci fanno la festa, alle moto ) che non costi troppo.

 

Vi faccio sapere .

 

il centro è da vedere, specialmente in questa stagione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea e' quella,una volta avuta conferma delle presenze,di trovare in affitto un intero appartamento per contenervi tutti(stile mini-EOD)in centro citta....

 

per le moto mi attrezzo io per la custodia,idem dicasi per la cena che,come da indicazioni dello Zio,varrebbe farla sabato...

 

ovviamente tutte le idee sono buone e gradite...e sono certo che la fauna piemontese mi aiutera' nell'organizzazione della cosa ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo riflettere che in centro il prezzo degli hotel raddoppia e oltre.

 

Ora se volete posso proporre un giro in centro per chi dorme in albergo andando in auto, io posso averne a disposizione 3 , 12 posti.

 

se non sbaglio ora siamo in 8.

 

Io la butto li........


Per chiarezza ad esempio da Rivoli al centro 15/ 20 minuti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aperto a tutte le soluzioni l'unica festa che non voglio come tutti voi è quella alla mia bambina[emoji33] poi per il resto una tripla con mcube73 e joe è perfetta, sul costo chiaramente risparmiare non dispiace ma la priorità è la cena del sabato, sul giro dopo cena considerando che non stiamo in spiaggia e la domenica ci aspetta il secondo giro di luna-park non mi pongo più di tanto il problema, fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ha agganci in città stà comodamente spaparanzato alla " Bodeguita del medio " colandosi ettolitri di cubalibre......aspettiamo il suo ritorno per sentire cosa propone,

 

.......................................... E' un peccato dormire fuori, ho trovato Torino una bella città meritevole.

 

 

 

questa sarà forse la prima volta che non mi trovo pienamente d'accordo con il mio caro amico Omar,

per me Torino non è una bella citta meritevole, ma una BELLISSIMA citta che meriterebbe di essere scoperta molto meglio e più a fondo di quanto una gita di poche ore possa permettere, pensata e realizzata per essere capitale di un regno , trionfo di barocco e liberty ,piena di segreti e misteri ^_^ , purtroppo la stanno rovinando come stanno rovinando l' Italia intera , ma siccome qui si parla di moto sorvoliamo sull'argomento...

PS confesso di non essere superpartes, lo avevate capito ? :lol:  :lol: :lol:  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...