Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet + tour franco/piemontese - 21/23 Luglio


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

I partecipanti sono raggruppati a seconda della modalità di partecipazione :P

 

A proposito, questi sono coloro che, ad oggi, hanno necessità di albergo:

  • AD MAJORA - MT01 (ve/sa/do - albergo)
  • Poly - MT10 (ve/sa/do - albergo)
  • Freiheit - MT09 (ve/sa/do - albergo)
  • vicio71 + :061: - MT01 (ve/sa/do - albergo)
  • Condor - MT09 (sa/do - albergo)
  • joe - MT07 (sa/do - albergo)
  • mcube73 - MT07 (sa/do - albergo)
Quindi

- 1 matrimoniale per vicio71: 2 notti - venerdì e sabato

- 1 tripla per Ad Majora, Poly e Freheit: 2 notti - venerdì e sabato

- 1 tripla per Condor, joe e Mcube73: 1 notte - sabato.

 

Il buon Mancio è stato in avanscoperta e ha trovato una soluzione presso l'Hotel Ninfa, vicino all'uscita Avigliana Est della A32 del Frejus.

Prezzi per camera con colazione:

- CAMERA DOPPIA STANDARD € 98,00 a notte (prezzo per due persone). Per l'eventuale tripla chiederemo.

- CAMERA SINGOLA STANDARD € 78,00 a notte

L'albergo non dispone di ristorante, ma dietro l'albergo, raggiungibile a piedi, c'è il King Rose - ristorante da lui conosciuto.

Questa soluzione, però, ha lo svantaggio che, finito il giro e parcheggiate le moto, si dovrebbe riprenderle la sera per arrivare in centro città o organizzarsi con auto ma sono 25 km andata + 25 km ritorno...

L'alternativa suggerita da Gerry (e preferita dal sottoscritto) sarebbe trovare una sistemazione in centro a Torino - città che personalmente non conosco - in modo da poter fare due passi in centro al termine del giro di sabato e dove forse si cenerebbe in un locale più caratteristico. Di contro, sarebbe più scomodo per chi abita fuori città e volesse cenare insieme, come vorremmo fare il sabato sera...

  • billy
  • Ago
  • Mancio
  • pieropanet09

Cosa ne pensate ?

posso solo rispondervi per la mia zona il Canavese , per quanto riguarda Torino , lascio la palla ad altri ...

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente in accordo con Billy!!Torino è una città eccezionale che in realtà non viene valorizzata quanto dovrebbe come se ci fosse una volontà nel non farla comparire. Comunque abbiamo capito che sabato sera cena in centro e passeggiata per smaltire. Per il dormire adesso vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trasmetto alcune notizie :

 

Hotel Diplomatic Torino centro Via Cernaia 42  4 stelle con garage a pagamento, disponibilità per le due notti che ci servono, camera doppia circa € 90,00 compresa prima colazione.

In settimana avremo indicazioni più precise sui costi.

 

Altri hotel in pieno centro sono decisamente più cari, comunque vediamo.

 

Mancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo riflettendo...rammento l'obbligatorietà del kit di pronto soccorso...attachicon.gifFirstAID.JPG 

http://www.liberisudueruote.com/kit-pronto-soccorso-moto-facciamo-chiarezza/

 

Quello delle strisce rifrangenti credo sia stato superato.

Ho fatto ulteriore ricerca: le norme per circolare in Francia sanciscono l'obbligatorietà del kit per il soccorso, il giubbetto riflettente al seguito e l'utilizzo di guanti omologati CE (come indicato da Pietro2). Viene fatta menzione altresì del kit X l'alcol Test: in questo caso però, qualora non l'avessimo al seguito, non scatterebbe alcuna sanzione.

Questo è tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico che ho sentito l' hotel Diplomatic, si conferma la disponibilità per 10 persone, 5 doppie, pernottamento, prima colazione :

 

Doppia € 104,00 per notte a camera

Tripla € 137,00 per notte a camera

Tassa di soggiorno € 3,70 a persona per notte

 

Purtroppo hanno solo una piccola autorimessa che in parte è già impegnata da altri clienti pertanto potrebbero avere dei problemi per 10 moto, quindi il parcheggio è un attimo da verificare.

 

Saluti a tutti.

Mancio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunico che ho sentito l' hotel Diplomatic, si conferma la disponibilità per 10 persone, 5 doppie, pernottamento, prima colazione :

 

Doppia € 104,00 per notte a camera

Tripla € 137,00 per notte a camera

Tassa di soggiorno € 3,70 a persona per notte

 

Purtroppo hanno solo una piccola autorimessa che in parte è già impegnata da altri clienti pertanto potrebbero avere dei problemi per 10 moto, quindi il parcheggio è un attimo da verificare.

 

Saluti a tutti.

Mancio.

Io ho prenotato questa [emoji33]stanza, per me il garage non é necessario

post-5351-14996982636732_thumb.jpg

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua:

Ho appena visitato l'Holiday inn Turin City Center ,via assietta 3....é un hotel 4 stelle camere piccole ma carine...
Questa l'offerta:

Camera doppia euro 90,00
Camera tripla euro 99,00

È compresa la prima colazione a buffer( dolce e salato)

www.holiday-inn.com/turin-cityctr

 

https://www.ihg.com/holidayinn/hotels/it/it/turin/torit/hoteldetail?cm_mmc=GoogleMaps-_-HI-_-ITA-_-TORIT

Altra visita

Residence Sacchi via Sacchi 34.....é un Residente 4 stelle lusso( personalmente lo trovo spettacolare)

Monolocale con letto matrimoniale euro 85,00
Bilocale per tre letti singoli euro 110,00

http://www.residencesacchi.it


Ribadisco che,qualora si decidesse di stare in centro città,la custodia delle bambine é nel mio box....quindi agggratis!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Residence Sacchi via Sacchi 34.....é un Residente 4 stelle lusso (personalmente lo trovo spettacolare)

 

Monolocale con letto matrimoniale euro 85,00

Biloale per tre letti singoli euro 110,00

 

http://www.residencesacchi.it

 

 

Ribadisco che,qualora si decidesse di stare in centro città,la custodia delle bambine é nel mio box....quindi agggratis!!

agggratis!!

 

Suppongo che il residence Sacchi non disponga di garage, giusto ?

L'Holiday Inn ?

Altrimenti scegliamo quello più vicino al tuo garage (ci stanno 10 moto?!)

 

Tu sei con noi venerdì e sabato a cena ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...