Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet + tour franco/piemontese - 21/23 Luglio


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Buongiorno, per precisione saremo presenti io Stefano e Andrea, sabato e domenica, pernottamento a casa.


Volevo solo comunicare che il giro di domenica da Rivoli e ritorno sono 300 km. , si rientra verso le 5, possiamo mangiare un hamburgher a Valloire che fa delle patate favolose. :)  :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene bene......felice di vedere che c'e' interesse e partecipazione...ma,come sempre accade,i conti si faranno solamente qualche gg prima del ritrovo.

 

le proposte per albergare in provincia sono sicuramente tutte allettanti ed interessanti ma,visto il crescente numero di partecipanti,non so quanto percorribili...

 

un conto e' arrivare in camera,farsi una doccia,cambiarsi e uscire a PIEDI per una passeggiata nelle vie del centro...diverso e' organizzare piu' automobili e percorrere una 50ina di km tra andata e ritorno o,peggio ancora,rimontare in sella per raggiungere il centro citta'

 

cio' detto,ben felice di essere a disposizione e organizzare al meglio l'evento,accontentando il maggior numero di partecipanti possibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto x info, un amico della zona (confine Piemonte/Francia), mi ha detto che recentemente la gendarmeria francese, sta controllando con attenzione i motociclisti italiani, in particolare x quanto riguarda gomme e scarichi rumorosi/senza DB killer.

Quindi attenzione.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

stavo riflettendo...rammento l'obbligatorietà del kit di pronto soccorso...post-2030-0-32151200-1498720847_thumb.jpg 

http://www.liberisudueruote.com/kit-pronto-soccorso-moto-facciamo-chiarezza/

 

Quello delle strisce rifrangenti credo sia stato superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che anche il kit di pronto soccorso non sia obbligatorio.

So che invece sono obbligatori guanti con omologazione EN13594.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

nell'articolo che ho linkato c'è scritto che è obbligatorio in tutti i paesi confinanti con l'Italia, c'è l'elenco...

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r: SIAMO CIRCONDATI :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...