Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) scarico Euro 3 su m.y.2017, cosa succede?


Messaggi raccomandati

certo hai ragione anche a me piace molto quello originale ma fa silenzio oggettivamente. c'è anche la strada del taglio della pancia per eliminare le pareti rallenta-onde vhe non è male ma poi mi dispiacerebbe mandare a remengo uno scarico originale se per caso il lavoro di taglio e risaldatura non venisse bene. e poi le prestazioni sono un incognita con questo interventino illegale. se ha qualcuno ha esperienza dica pure. in ogni caso sarebbe meglio comprare un altro scarico originale da modificare e in giro non ne ho trovati. 

Comunque l'aftermarket più bello probabilmente è quello della leovince. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Leovince laterale con due uscite?

 

Per il discorso di aprire lo scarico ci sono delle discussioni in giro e tutte con ottimi risultati e senza perdita di prestazioni o necessità di rimappare..

Concordo con te che la cosa migliore in quel caso sarebbe trovare un secondo scarico da aprire e saldare..

 

Oppure per rimanere in tema potresti prendere uno scarico originale euro 3 aprirlo e fare la modifica e a sto punto tagliargli il finale e modificare anche quello..

Modificato da SORRE87
Link al commento
Condividi su altri siti

si tra tutti il leovince nero a due uscite lo trovo esteticamente pulito e gradevole, sia i collettori che lo scarico (ovviamente valuto solo dalle foto viste da pc). Ti ringrazio per la dritta sulle prestazioni per la modifica di quello originale. Lo scarico del modello vecchio si trova ma lo trovo decisamente peggiore dal punto di vista estetico. Ci penso su un altro po e poi magari vi faccio sapere. Se consocete comunque qualcuno che fa il lavoro di modifica per bene e magari sapete all'incirca la cifra da mettere sul piatto vi ringrazierei molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...