Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[Toscana] Chi siamo, dove andiamo, un fiorino!


DrManetta

Messaggi raccomandati

Ad Majora, hai ragione sul fatto che si potrebbe creare un po' di confusione. Il post però non aveva l'intento (o almeno non solo quello) di organizzare uno specifico evento, ma piuttosto di fare un po' di raccolta tra noi toscani per poi vedere di organizzarci successivamente.

 

L'aprire un post specifico "Volterra ora 10", senza che ci sia un gruppo già amalgamato, spesso cade nel nulla. Invece creare un po' di "congregazione virtuale" pre pubblicazione aiuta sempre, come sembrerebbe in questo caso. Deciso poi l'evento specifico, pubblicheremo anche quello in modo che sia più visibile a tutti.

 

Grazie per la sopportazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani, cioè oggi Mercoledì? Perché no. Se esco dall'ufficio ad un orario decente io ci sono. A Canneto? Monteverdi?

ma dove vuoi....io esco ora in moto e mi.dirigo verso quelle zone.....trovi il mio cell nel profilo...e ti rispondo anche mentre sono in giro.... Modificato da Cromius
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace non esserci incontrati. Per problemi dell'ultimo secondo sono uscito dall'ufficio quasi alle 19 e sono salito in moto a Canneto che erano quasi le 20.... Bischero a non essermi segnato il tuo cellulare (in verità non ci avevo nemmeno fatto caso che fosse sotto l'avatar).

Non mancherà occasione ;)

 

Intanto per domenica mattina si va avanti. Io e Fispino presenti, ore 10 al parcheggio moto in piazza a Volterra. Se conferma ancora qualcuno, apro l'appuntamento ufficiale in giringiro

Modificato da DrManetta
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vorrà ancora un po'... Se continua questo caldo, andare in moto diventa una sfida stile Bear Grylls: rischi di fondere gomme, motore e cervello. Io che poi uso giacca e guanti anche per andare a comprare il pane, mi troverei disidratato dopo il secondo semaforo...

 

A fine agosto ci organizziamo per un altro appuntamento "caffè corretto al brumm" o anche per qualcosa di un poco più lungo.

 

:023:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...