Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[Toscana] Chi siamo, dove andiamo, un fiorino!


DrManetta

Messaggi raccomandati

Ciao,io pensavo ad una cosina "veloce" tipo:

Ritrovo all'uscita dell'autostrada a Barberino intorno alle 10,Futa, Raticosa (caffè), Firenzuola,Giogo, autodromo del Mugello con foto di rito al piazzale della Savelli e tortelli Mugellani alla bottega di Luco(...meritano)...poi chi ha tempo(beato lui) può farsi un Muraglione od un altro passo...

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Così di punto in bianco mi viene un po' difficile affrontare un giro simile. Magari un domani organizzandoci per tempo... Per accontentare un po' tutti potremmo fare un incontro "vai di mezzo", tipo a Colle Val d'Elsa o San Gimignano e poi farci un giro insieme con pranzo ristoratore da qualche parte. Comunque non questo fine settimana (per me). Eventualmente il fine mese.

Modificato da DrManetta
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, mi fa un gran piacere che la conversazione generica abbia perfettametne funzionato come "collante sociale", adesso però credo sia giunto il momento di tornare tra i ranghi e cominciare ad organizzare i giri nell'apposita Sezione, ok? :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Eilà, ragazzuoli, qualche toscano ancora attivo c'è? Io tra un caz.. e un altro, ho usato la moto meno di quel che pensavo di fare purtroppo... E non ho nemmeno sospeso l'assicurazione. Pensa che fava! Però sembra che il tempo (oggi a parte) vada a migliorare. Le giornate si sono allungate tantissimo. L'asfalto fa sempre più cacare e la voglia di "motare" ritorna.

Ritrovino caffè? Giratina dopo l'ufficio (in perfetto stile aperimoto)? Smanettata nel weekend?

Parlate che vi ascolto

Modificato da DrManetta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oh Cromius... non ci siamo mai riusciti a trovare quando avevi Yamaha, speriamo di incontrarsi ora che l'hai tradita :D

Con questo caldo però ho parecchio rallentato i giri, anzi mi sono proprio fermato. Quando esco dall'ufficio, invece di andare in moto, me ne vado la mare visto che alle 20.00 si fanno dei bagni meravigliosi con acqua calda, calma e spesso trasparente senza nessuno a rompere i ********. Ed il fine settimana.... vado al mare uguale :lol: Mi sono impigrito.

Però la voglia di qualche km in sella sta aumentando esponenzialmente. B) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...